annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da scalper
    io la vedo ancora cosi'
    non vedo perche' si debbano correre rischi eccessivi quando si possono provare emozioni simili ma in tutta sicurezza a bordo di un auto

se invece si intende usare la moto solo in pista allora e' una cosa diversa, ma su strada trovo che sia davvero troppo pericoloso
    in parte ti do ragione...

xò si perde la vita in circostanze molto + stupide... credo + al destino io
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

penso di sapere quello che provi
      vedrai poi tra qualche anno quando sarai tu a chiedere ai fratelloni se vorranno venire con te a fare qualche traverso.
      una volta che avrai vinto il timore reverenziale che hai nei confronti di quell'auto, ti si aprira' davanti un mondo tutto nuovo. vedrai che emozioni che la jps ti sapra' regalare
      Già... Ma non avranno tempo di venire con me a far due traversi sul Serra o Sottomonte... Vabbè pazienza, qualche amico di forum da portarmi dietro per farlo cagare addosso lo trovo

Naaa, non so fin quanto Elisa resterà nel nostro garage... Spero per ancora un pò di anni... Almeno 4/5...
      Io non ho problemi, avrò la mia adorata Mini Inno e mi basterà andare a divertirmi con quella
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Si, la chiameranno Camilla

Era tanto che volevano un/a figlio/a, dopo aver abortito purtroppo già una volta per cause di malattia, ma finalmente è arrivata

Però io vorrei diventare zia, di cugini ne ho già troppissimi
        li capisco... xò l'importante è che ora hanno la loro bella figlioletta

me li immagino i tuoi piccoli nipotini che mangiando biscottino cercano di dire "zia giuglia zia giuglia"

heehehe
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

auguri gipsyna!

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
            eh le emozioni che ti dà una moto nn te le darà mai una macchina
            non lo so

ma cosa si prova a bordo di una 2 ruote? cos'e' quasta emozione che solo la moto ti sa dare di cui tanto si parla?

pur non avendo mai messo il su una moto, sono convinto che una seven con aeroscreen possa darti le stesse emozioni. o quanto meno che sia la cosa che piu' si avvicina alle sensazioni che si provano a bordo di una moto

non e' che magari su questo 3d c'e' qualche bella motociclista bionda che mi fa fare un giro sulla sua moto?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

non lo so

ma cosa si prova a bordo di una 2 ruote? cos'e' quasta emozione che solo la moto ti sa dare di cui tanto si parla?

pur non avendo mai messo il su una moto, sono convinto che una seven con aeroscreen possa darti le stesse emozioni. o quanto meno che sia la cosa che piu' si avvicina alle sensazioni che si provano a bordo di una moto

non e' che magari su questo 3d c'e' qualche bella motociclista bionda che mi fa fare un giro sulla sua moto?
              ke emozioni provi con la seven rispetto a tante auto x giustificare il tuo amore verso quell'auto?

è lo stesso ragionamento infondo

Commenta

non lo so

solo dopo aver provato una moto potrai capire ciò che voglio dire..le parole nn te lo farebbero capire
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                  li capisco... xò l'importante è che ora hanno la loro bella figlioletta

me li immagino i tuoi piccoli nipotini che mangiando biscottino cercano di dire "zia giuglia zia giuglia"

heehehe
                  Ihihih che indubbiamente somiglierebbero a me visto che io e il fratellone grande a detta di tanti siamo gemelli
                  I nipotiniiiiiii
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    Già... Ma non avranno tempo di venire con me a far due traversi sul Serra o Sottomonte... Vabbè pazienza, qualche amico di forum da portarmi dietro per farlo cagare addosso lo trovo
                    poverino. sai gia' chi sara' la vittima predestinata?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

non lo so

Beh Enrico è come per i motociclisti convinti che provano emozioni solo sulla moto e non sulle auto...
                      Io credo che nessuna auto si avvicini alle emozioni di una moto, anche se dicono che Elise, Cat e West ci si avvicinino tanto, io infondo infondo non credo...

Commenta

Sto operando...
                      X