quoto... in 2 anni puoi cambiare di molto il tuo modo di fare e di pensare... diciamo pure x esperienza personale...
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
non penso sia la moto 125 a cambiare la vita...penso altro....
parlo di amicizie scolastiche....extra scolastiche....ragazze....l'ultima ex x me ha significato un profondo cambiamento....alla fine sono sempre le esperienze negative a far formare il carattere in una persona....
amicizie scolastiche gente brava... i compagni che bevono di solito li evito
exstra scolastiche sono gli amici dei "modellini" con cui corro
ragazze che bevono e fumano non le voglio...
Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
anche mia madre crede che nn bevo.. crede con mi sono mai ubriacato.. crede tante cose.. poi magari arrivo a casa piegato in 2.. ho mal di stomaco x 1 giorno intero.. ma nn se ne mai accorta..
basta nn farlo vedere..
devo ammette ke è quasi divertente nun fasse sgamà
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
no... sto vedendo un film forse dopo mi connetto chiodone
ke ha gli stessi effetti del polistirolo ( ) ... cioè un mega starnutone finale
Commenta