Sono Milanista, ma Inzaghi meglio di Totti č una bestemmia, oltre che una delle piů belle barzellette della storia!
CARLO...TE PREGO..BASTA!!!
Tanto per dire una cosa io sono Milanista e Inzaghi non mi piace molto come giocatore, sempre in fuori gioco e sempre per terra, ma almeno quando gioca il suo contributo gol lo da sempre
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Tanto per dire una cosa io sono Milanista e Inzaghi non mi piace molto come giocatore, sempre in fuori gioco e sempre per terra, ma almeno quando gioca il suo contributo gol lo da sempre
Inzaghi si buttava SEMPRE quando era nella juve!
col Milan č cambiata la situazione, dato che č una societŕ seria! e si butta praticamente pochissimo [in linea con tutti gli altri attaccanti odierni]
col Milan č cambiata la situazione, dato che č una societŕ seria! e si butta praticamente pochissimo [in linea con tutti gli altri attaccanti odierni]
^^
č migliorato vero da quando non č piů nella giuventus, ma il vizietto ogni tanto li viene fuori....
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
cmq sta difattoche oltre alla emerita caxxata di inzaghipiu forte di totti..nn si puo propio fare questo confronto...inzaghi č una prima punta..č coem dire che la gru č piu veloce di un aereo(lo so č un esempio del kazz )..
cmq inzaghiad avercelo in squadra nn sarebbe male..č sempre uno pronto a rapinarti al minimo sbaglio
se non ha partecipato ci sarŕ un motivo, era infortunato!
Appunto! Quello che ti ho detto prima, se e' stato infortunato 6 mesi su 9 non vedo motivo per chiamarlo, questo volevo dire. Poi e' logico, spero sempre che torni il Del Piero di una volta e faccia una valanga di gol fino al 4 luglio... poi si puo' spaccare anche una gamba che non mi interessa piu' di tanto...
Vieri - Cassano
Totti
Zambrotta - Perrotta - Zanetti C. - Fiore
Cannavaro - Nesta - Panucci
Buffon
Io invece farei cosi'
Buffon in porta (anche se Peruzzi mi ispira...)
Zambrotta - Cannavaro - Nesta - Oddo (Panucci mi sta sulle balle... )
Pirlo davanti alla difesa
Gattuso a dx Chiunque a sx
Totti dietro le punte
Vieri - Di Vaio (o Delpy se pagano gli sponsor )
A sx potrebbe starci Seedorf perche' qua in Olanda lo odiano tutti e non lo vuole nessuno, potrebbero prestarcelo... se facciamo giocare Camoranesi, oriundo per oriundo, preferisco Seedorf!
Buffon in porta (anche se Peruzzi mi ispira...)
Zambrotta - Cannavaro - Nesta - Oddo (Panucci mi sta sulle balle... )
Pirlo davanti alla difesa
Gattuso a dx Chiunque a sx
Totti dietro le punte
Vieri - Di Vaio (o Delpy se pagano gli sponsor )
A sx potrebbe starci Seedorf perche' qua in Olanda lo odiano tutti e non lo vuole nessuno, potrebbero prestarcelo... se facciamo giocare Camoranesi, oriundo per oriundo, preferisco Seedorf!
io farei qualke modifica tipo
buffon
zambrotta-cannavaro-nesta-oddo(panucci sta sulle @@ pure a me che sono della roma)
pirlo
perrotta c.zanetti
totti
vieri cassano
Commenta