se vince l'europeo e poi il pallone d'oro sarà la volta buona che se lo merita davvero
a me nedevd nn piace come giocatore e se è vero ke il pallone d'oro si ottiene anke in base alla vittorie ok... ma nn dovrebbe essere dato solo base di quello...
è il riconoscimento al miglior giocatore dell'anno e secondo me nedved nn lo sarà qs anno come nn lo era l'anno scorso.
e poi scusa, se x es. a vincere l'europeo sarà il portogallo allora il pallone d'oro andrà automaticamente a figo???
è ridicolo... ci sono giocatori fortissimi che deliziano le platee vedi Roberto Carlos.. è ora di finirla con questi maledetti sponsor ed interessi!!
Nedved negli ultimi 8 mesi di campionato è stato un pianto totale... e anche ora non gli ho visto fare nulla di che.... ci sono grandissimi giocatori che a Nedved gli fanno passare il pallone tra le orecchie, che non hanno mai avuto il pallone d'oro..questo ne dimostra anche il valore...
la penso esattamente come te
era solo per dire che almeno quest'anno se vince e glie lo danno...almeno se lo merita più dell'anno scorso
cmq...effettivamente sta cosa di vincere mondiali/europei/champions per avere il pallone d'oro è nà cazzata
no, era una mia considerazione in merito al pallone d'oro SCANDALOSO che gli hanno dato l'anno scorso
poi, io sono scandalizzato dal fatto che un certo GABRIEL OMAR BATISTUTA non abbia mai vinto il pallone d'oro solo perkè non ha mai vinto uno scudetto e/o una coppa campioni
no, era una mia considerazione in merito al pallone d'oro SCANDALOSO che gli hanno dato l'anno scorso
poi, io sono scandalizzato dal fatto che un certo GABRIEL OMAR BATISTUTA non abbia mai vinto il pallone d'oro solo perkè non ha mai vinto uno scudetto e/o una coppa campioni
a regà, ma questo è il forum sugli europei o sullo scontro roma-juve??? no perchè me sembra che sta a diventà quello....
cmq penso che pedrocco in realtà è carlo mascherato
non credo sono gli juventini che neanche dopo una stagione come quella passata in cui hanno preso 50 gol ed hanno collezionato figure di merda in serie ( e devono ringraziare gli arbitri che nelle prime 10 partite gli hanno regalato 10 punti), hanno ancora il coraggio di parlare... allora visto che Camoranesi Le Frattaje Del Pierino Di vaiolo Zambrot simulator sono meglio di tutti perchè la Juve gioca così da schifo?????????
Commenta