annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro 2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Euro 2004

se stava nella Lazio col cacchio che lo prendeva... maledetti porci...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      se vince l'europeo e poi il pallone d'oro sarà la volta buona che se lo merita davvero

a me nedevd nn piace come giocatore e se è vero ke il pallone d'oro si ottiene anke in base alla vittorie ok... ma nn dovrebbe essere dato solo base di quello...

è il riconoscimento al miglior giocatore dell'anno e secondo me nedved nn lo sarà qs anno come nn lo era l'anno scorso.

e poi scusa, se x es. a vincere l'europeo sarà il portogallo allora il pallone d'oro andrà automaticamente a figo???
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
        è ridicolo... ci sono giocatori fortissimi che deliziano le platee vedi Roberto Carlos.. è ora di finirla con questi maledetti sponsor ed interessi!!

Nedved negli ultimi 8 mesi di campionato è stato un pianto totale... e anche ora non gli ho visto fare nulla di che.... ci sono grandissimi giocatori che a Nedved gli fanno passare il pallone tra le orecchie, che non hanno mai avuto il pallone d'oro..questo ne dimostra anche il valore...
        la penso esattamente come te

era solo per dire che almeno quest'anno se vince e glie lo danno...almeno se lo merita più dell'anno scorso

cmq...effettivamente sta cosa di vincere mondiali/europei/champions per avere il pallone d'oro è nà cazzata
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

era solo per dire che almeno quest'anno se vince e glie lo danno...almeno se lo merita più dell'anno scorso

cmq...effettivamente sta cosa di vincere mondiali/europei/champions per avere il pallone d'oro è nà cazzata

meno male, allora avevo inteso male il tuo post di prima...

mi stavo già preoccupando...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

sembrava strano anche a me questo tuo atteggiamento

Commenta

no, era una mia considerazione in merito al pallone d'oro SCANDALOSO che gli hanno dato l'anno scorso

poi, io sono scandalizzato dal fatto che un certo GABRIEL OMAR BATISTUTA non abbia mai vinto il pallone d'oro solo perkè non ha mai vinto uno scudetto e/o una coppa campioni
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

no, era una mia considerazione in merito al pallone d'oro SCANDALOSO che gli hanno dato l'anno scorso

poi, io sono scandalizzato dal fatto che un certo GABRIEL OMAR BATISTUTA non abbia mai vinto il pallone d'oro solo perkè non ha mai vinto uno scudetto e/o una coppa campioni

lo scudetto lo ha vinto

Commenta

a regà, ma questo è il forum sugli europei o sullo scontro roma-juve??? no perchè me sembra che sta a diventà quello....

cmq penso che pedrocco in realtà è carlo mascherato
                  <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                  "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
                    lo scudetto lo ha vinto
                    si ma io parlo di quando era alla Fiore
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da seppia
                      a regà, ma questo è il forum sugli europei o sullo scontro roma-juve??? no perchè me sembra che sta a diventà quello....

cmq penso che pedrocco in realtà è carlo mascherato
                      non credo sono gli juventini che neanche dopo una stagione come quella passata in cui hanno preso 50 gol ed hanno collezionato figure di merda in serie ( e devono ringraziare gli arbitri che nelle prime 10 partite gli hanno regalato 10 punti), hanno ancora il coraggio di parlare... allora visto che Camoranesi Le Frattaje Del Pierino Di vaiolo Zambrot simulator sono meglio di tutti perchè la Juve gioca così da schifo?????????

Commenta

Sto operando...
                      X