annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro 2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Euro 2004

Originariamente inviato da Malandro
    che gli diano 10 giornate... è già successo altre volte e non sono mai state inflitte 10 giornate, che lui è speciale?
    Mijhalovic 8 giornate

Commenta

Originariamente inviato da erlaze
      Totti ha fatto 1 grossisima c@xxata.... Parlo da romanista.... Lo manderei a casa a piedi.... No che glifanno male gli scarpini.... E' stato veramente stupido....

Mi dispiacxe doverlo dire.... Ma è così....
      quoto.. si potrebbe addirittura ripercuotere sulla sua carriera, se vuoi essere rispettato devi essere rispettato...

cmq questi giocatori sono veramente delle femmine isteriche!! non valgono una lira come uomini, sono viziati e stupidi è ora che cominciamo a renderercene conto

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
        Mijhalovic 8 giornate
        se e che è la stessa cosa...dai pietà su... non dite cavolate

Commenta

DIO XXXX...

che c@xxo ha fatto!??!!?

lo farei tornare a casa in ginocchio

CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

ragazzi nn parlate di campioni e di figuracce, o di pallone d'oro e pensate alla simulazione di Rivaldo al'ultimo mondiale o alla capocciata di Zidane donata in eurovisione ad un avversario prima del suo secondo pallone d'oro oppure ancora al bellissimo tuffo di Nedved in campionato alla vigilia del pallone d'oro!, lo sapete che differenza c'è fra Totti, Zidane ecc. e gli altri giocatori "corretti"?

solo la telecamera che li ha inquadrati!
            e cmq io nn ho mai visto totti così, veramente. Speriamo in poche (ma giuste cmq) giornate di scqualifica
            BYE
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

cmq questi giocatori sono veramente delle femmine isteriche!! non valgono una lira come uomini, sono viziati e stupidi è ora che cominciamo a renderercene conto
              E vene siete accorti ora?

Commenta

se e che è la stessa cosa...dai pietà su... non dite cavolate
                Pechè che cos'è? L'hanno fatto rivedere anche ora lo sputo di Mijhalovic...

Allora dimmi che differenza c'è?

Commenta

il problema della nazionale italiana e che si sono troppi aspiranti leader....ma nn mi sembrano che abbiano il carattere x farlo(almeno in campo)

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                    Pechè che cos'è? L'hanno fatto rivedere anche ora lo sputo di Mijhalovic...

Allora dimmi che differenza c'è?

uhmmm... allora Mijhailovic s'è menato con mutu dal primo minuto al momento dell'espulsione per fallo e non per lo sputo... in più poi è uscito che gli ha sputato e li le giornate si sono raddoppiate...

Commenta

La Uefa ha inflitto otto giornate di squalifica a Sinisa Mihajlovic, difensore serbo della Lazio, per aver sputato e scalciato da terra l'attaccante Adrian Mutu, e per "condotta scorretta nei confronti dei dirigenti Uefa" dopo la sua espulsione da Lazio-Chelsea, partita di Champions

Commenta

Sto operando...
                      X