annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro 2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Euro 2004

Originariamente inviato da Malandro
    Cmq chi dice che Pirlo è il sostituto di Totti di calcio non ci capisce proprio ma proprio ma proprio niente... è come dire che Cassano è il sostituto di Vieri...è come dire una grossa caxxata...
    Penso che capisca di meno chi mette Del Piero in fascia... e io non prendo nemmeno soldi dalla FIGC! 'STARDI!

Commenta

Alle ORE 12 ci sara' la sentenza della UEFA.... speriamo bene.
      www.teamspl.it High Pressure Community user vaiforte
      Il mio impianto:
      Sorgente: Alpine 7876RB
      FA : 2 RES FVH180 + md ECC + tw ECC
      Ampli FA : Autotech SS2200+RF100.2

Commenta

scusate ma xkè fare i moralisti???cioè molti di voi stanno dicendo che totti dovrebbe tornare direttamente a casa..allora le squalifiche che le diamo a fare?io spero tanto che gli diano 20 giornate di squalifica cosi ce lo risprmiamo x il prossimo campionato...stiamo facendo passare totti come un animale..uno che addirittura ho letto 'NON è NUOVO A QUESTE COSE' ma vi rendete conto...tutti i piu grandi giokatori del mondo anke i miti del calcio possono sbagliare...x esempio nel 98 ai mondiali quando zidane ha letteralmente calpestato un giokatore prese 8 giornate di squalifica ma nessuno mi pare propose di rimandarlo a casa..lui entrò in finale e segno 2 gol..altro caso nel 2000 beckam diede un calcio quando l'arbitro era girato a un giokatore della squadra avversaria..risultato 3 giornate di squalifica ma nessuno lo rimandò a casa.....lasciamo perdere poi la testata che diede sempre zidane contro un giokatore dell'amburgo..e se vogliamo tornare indietro nel tempo vogliamoparlare dello sputodi reikjard a voeller???
        quindi vedete che TUTTI i piu grandi giokatori del calcio hanno sbagliato....invece molti di voi nn vedono al di là dei propi colori...totti ha sbagliato e pagherà ma nn si puo dire che nn è nuovo a queste cose o chissa cosa altro,perkè se parlate cosi è solo x invidia.....inoltre vi ricordo che propio il totti che state martorizzando come un deliquente è ambasciatore dell'unicef e ha devoluto piu di un miliardo di lire due anni fa con il suo libro e sta facendo la stessa cosa con il nuovo libro..meditate..auguro alla nazionale di andare avanti e a s.francesco di diventare un fenomeno...anke perkè adesso come adesso il destino della nazionale italiana è ampiamente segnato..
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ecchime
          Alle ORE 12 ci sara' la sentenza della UEFA.... speriamo bene.
          C'è poco da sperare secondo me!!

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
            C'è poco da sperare secondo me!!
            al max possiamo sperare che gli permettano di giocare la finale (anche se con questi chiari di luna dubito)

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
              ....inoltre vi ricordo che propio il totti che state martorizzando come un deliquente è ambasciatore dell'unicef e ha devoluto piu di un miliardo di lire due anni fa con il suo libro e sta facendo la stessa cosa con il nuovo libro..
              E' proprio per questo che si dovrebbe vergognare il triplo. Anche Maldini e' ambasciatore UNICEF ma non l'ho mai visto sputare in faccia a nessuno o fare cose oscene come quella. Ci vuole sempre autocontrollo e professionalita', e' questo che fa la differenza tra un campione e un tipo come Edmundo... E poi ho detto che non era nuovo a queste cose nel senso che nelle partite importanti e' sempre molto nervoso, e spesso nel senso peggiore della parola. E questo mi dispiace perche' potrebbe essere un simbolo per l'Italia, ma finche' fa 'ste cagate come fara' a diventarlo?

Commenta

scusate ma xkè fare i moralisti???cioè molti di voi stanno dicendo che totti dovrebbe tornare direttamente a casa..allora le squalifiche che le diamo a fare?io spero tanto che gli diano 20 giornate di squalifica cosi ce lo risprmiamo x il prossimo campionato...stiamo facendo passare totti come un animale..uno che addirittura ho letto 'NON è NUOVO A QUESTE COSE' ma vi rendete conto...tutti i piu grandi giokatori del mondo anke i miti del calcio possono sbagliare...x esempio nel 98 ai mondiali quando zidane ha letteralmente calpestato un giokatore prese 8 giornate di squalifica ma nessuno mi pare propose di rimandarlo a casa..lui entrò in finale e segno 2 gol..altro caso nel 2000 beckam diede un calcio quando l'arbitro era girato a un giokatore della squadra avversaria..risultato 3 giornate di squalifica ma nessuno lo rimandò a casa.....lasciamo perdere poi la testata che diede sempre zidane contro un giokatore dell'amburgo..e se vogliamo tornare indietro nel tempo vogliamoparlare dello sputodi reikjard a voeller???
                quindi vedete che TUTTI i piu grandi giokatori del calcio hanno sbagliato....invece molti di voi nn vedono al di là dei propi colori...totti ha sbagliato e pagherà ma nn si puo dire che nn è nuovo a queste cose o chissa cosa altro,perkè se parlate cosi è solo x invidia.....inoltre vi ricordo che propio il totti che state martorizzando come un deliquente è ambasciatore dell'unicef e ha devoluto piu di un miliardo di lire due anni fa con il suo libro e sta facendo la stessa cosa con il nuovo libro..meditate..auguro alla nazionale di andare avanti e a s.francesco di diventare un fenomeno...anke perkè adesso come adesso il destino della nazionale italiana è ampiamente segnato..

sai cosa mi scoccia? che se io nel mio sport sputo in faccia ad un avversario, non solo vengo cacciato fuori, ma mi prendo una squalifica che può durare parecchi mesi...... il fatto che lui sia un campione, secondo me non solo non è un'attenuante, ma anzi è un'aggravante....perchè un campione è il simbolo di uno sport, è emulato da altre persone (figuriamoci nel calcio poi), e quando fa queste cose, oltre a danneggiare se stesso, e la squadra, danneggia lo sport stesso.
                inoltre un fallo di gioco, per quanto duro e esecrabile, resta un'azione di gioco, uno sputo in faccia ad un avversario è una delle peggiori umiliazioni che puoi dare.....

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                  sai cosa mi scoccia? che se io nel mio sport sputo in faccia ad un avversario, non solo vengo cacciato fuori, ma mi prendo una squalifica che può durare parecchi mesi...... il fatto che lui sia un campione, secondo me non solo non è un'attenuante, ma anzi è un'aggravante....perchè un campione è il simbolo di uno sport, è emulato da altre persone (figuriamoci nel calcio poi), e quando fa queste cose, oltre a danneggiare se stesso, e la squadra, danneggia lo sport stesso.
                  inoltre un fallo di gioco, per quanto duro e esecrabile, resta un'azione di gioco, uno sputo in faccia ad un avversario è una delle peggiori umiliazioni che puoi dare.....
                  fabio ti ripeto secondo me ha sbagliato ma puo accadere che uno nella vita sbagli oppure nessuno di voi ha mai sbagliato???
                  prendete i giornali di oggi a comionciare da libero di dx x finire a giornali di sx hanno fatto titoli a 4 pagine del tipo totti il coattus di tor bella monaca..ma dai...

Commenta

fabio ti ripeto secondo me ha sbagliato ma puo accadere che uno nella vita sbagli oppure nessuno di voi ha mai sbagliato???
                    prendete i giornali di oggi a comionciare da libero di dx x finire a giornali di sx hanno fatto titoli a 4 pagine del tipo totti il coattus di tor bella monaca..ma dai...
                    mi dispiace ma su questa cosa io sono intransigente.......

leggi pure il post che ho fatto nel 3d della roma.....

e cmq considera che l'avrei detto per chiunque....

edit: e cmq ci sono vari modi di sbagliare.......io non ho mai sputato in faccia a nessuno......
                    Ultima modifica di Raistlin; 17-06-2004, 10:35.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                      mi dispiace ma su questa cosa io sono intransigente.......

leggi pure il post che ho fatto nel 3d della roma.....

e cmq considera che l'avrei detto per chiunque....
                      ma secondo te è giusto dire adesso lo dobbiamo cacciare a casa??le squalifiche che ci stanno a fare?è come dire uno che si prende 3 anni di galere poi nn deve piu uscire...uno sconta la pena e basta...ma a molti nn interessa il gesto interessa diffamare totti..

Commenta

Sto operando...
                      X