Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Tutti I Fanatici Dello Snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Tutti I Fanatici Dello Snowboard

lo sò che nn è stagione, ma vorrei sapere chi altro di voi è un appassionato di questo magnifico sport, che vi pace fare?, che tavola avete? come ve la cavate con il free style?
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Re: A Tutti I Fanatici Dello Snowboard

Io non è che sono proprio appassionata cioè non me ne intendo, comunque vado sullo snow da 3 anni... La tavola la prendo sempre a noleggio perchè non mi converrebbe prenderla a quest'età in fase di crescita
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      lo sò che nn è stagione, ma vorrei sapere chi altro di voi è un appassionato di questo magnifico sport, che vi pace fare?, che tavola avete? come ve la cavate con il free style?
      ... vado in Snow da oramai 7 anni ...

... MAI fatto free-style ...

... sempre Alpine ...

... la mia tavola:

Description
      Once again, the best damn race board money can buy. If you wore a helmet before everyone knew they were cool and you wake up extra early to hit the groomers, this board is for you. It comes with the top Rossignol components: full-length DUALTEC®, carbon, Kevlar®, internal and external V.A.S., a 3D Microcell core, and a progressive radius sidecut. These technologies give you Freddy Kruger carvability and super stability at high speed.

... in pratica era la miglior tavola da gara del '99 ... ...

... ma non è proprio quella che si definisce una tavola "FACILE DA PORTARE" ... ...

Commenta

io pure Alpine e con una Oxigen
        da oramai 5 anni anche se quest'anno nisba

la freestyle mi piace ma penso di restare ancora un pò Hard
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

io devo comprare una tavola nuova, questa estate conto di andarci sulla neve (3000 metri RULEZ) e magari risparmio pure un pò.
          Da l'anno scorso ho ominciato un pò di free style e mi è molto piaciuto, ora sono un pò indeciso ma credo di prendere un'altra soft, ma sta volta con i controc@xxi, pensavo a una barton da parecchi eurini...
          Ultima modifica di GABRIO16V; 08-06-2004, 15:25.
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
          X