Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)
Originariamente inviato da Shagrath
1- ti prende in giro
2- non credendo agli uomini ha paura..
3- fa la preziosa
4- non le piaci
5- ha le sue cose ed il suo cervello (seppur piccolo) è scollegato
..oh...sei arrivato a elargire le tue perle d saggazza!!
ciao, buongiorno sha
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da Maverick
Ciao Giulia
Tutto bene no, ma sopravvivo
(poi c'è la mia micina che mi tiene un po' su di morale )
Ciao Cene, buongiorno bellina!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da Rayblue
infatti è la salsetta verde che mangia Jean Reno...
se non sbaglio è il preparato più piccante della cucina giapponese...
Mitica quella scena... il tizio che è con lui che gli dice che è piccantissima e deve prenderne pochissima e lui che la mangia direttamente prendendola a manciate
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Shagrath
1- ti prende in giro
2- non credendo agli uomini ha paura..
3- fa la preziosa
4- non le piaci
5- ha le sue cose ed il suo cervello (seppur piccolo) è scollegato
quoto la prima...
se glielo ho già chiesto e mi ha detto di no io non insisto...
Originariamente inviato da Bardak
voglio sapere coe mai a me sembra di piacere ad una mia collega ma tutte le volte che gli chiedo diuscire le mi dice di no a tengo a precisare che mi ha anche scritto più volte che non crede più agli umoni e alle strie serie
Dispera di capire... non potrai mai capire, devi solo accettare qualsiasi cosa come se fosse un dogma e non cercare di trovargli una spiegazione perchè tanto non c'è
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Rayblue
infatti è la salsetta verde che mangia Jean Reno...
se non sbaglio è il preparato più piccante della cucina giapponese...
...nn ho mai mangiato jappo.....nn so se m piace, m han detto che c'è molto pesce....e io nn amo il pesce!!
Commenta