Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)
Originariamente inviato da Manuel206
Ciao ai nuovi
Ciao vecchio
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Manuel206
ciao amoruccio.... ...come è andato il matrimonio??? ...ha funzionato il travestimento da MIB????
E' andato bene... mangiato da dio Il travestimento ha funzionato perfettamente, con la scusa di far parte della sicurezza arraffavo al buffet prima di tutti gli altri
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ciao a tutti..
come cavolo si masterizza un dvd??
faccio la copia e mi dice che nn puo scrivere sui dvd vergini o qualkosa di simile...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
danie sei riuscito a penetrare???
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Originariamente inviato da Van Diesel
danie sei riuscito a penetrare???
No, neanche con le dita incrociate
Ciao cocco, ciao rx
Correggo... sono riuscito ad entrare proprio ora
Originariamente inviato da rx 7
ciao a tutti..
come cavolo si masterizza un dvd??
faccio la copia e mi dice che nn puo scrivere sui dvd vergini o qualkosa di simile...
Se è un dvd video non deve essere protetto e deve essere max di 4.7Gb altrimenti va compresso...
Originariamente inviato da osmosis
Se è un dvd video non deve essere protetto e deve essere max di 4.7Gb altrimenti va compresso...
e meno di 4.7 gb..
si e protetto.. e originale..
nn posso copiarlo??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da osmosis
Correggo... sono riuscito ad entrare proprio ora
Ri-correggo, sono arrivato ad un popup "ooops... the system cannot perform bla bla bla..." Ancora non ho visto l'interfaccia grafica, solo la pagina di benvenuto con le caratteristiche del servizio
Commenta