annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Originariamente inviato da Van Diesel
    bo sarà che smanetto con i pc da quando avevo 12 anni...me son stufato... poi anche l'ambiente lavorativo attuale non aiuta per niente, cose complicatissime, poca voglia, siamo allo sbando, e non c sono motivazioni...
    Anche io smanetto da quando ero ancora in fasce (in 2° media ho smantellato, riparato e riassemblato un C128 di un amico, era una cazzata ma a quell'età...) però la curiosità e la voglia di imparare novità non mi ha mai abbandonato... le motivazioni dovresti trovarle non nel lavoro ma nella cosa in se, la prima motivazione dovresti essere proprio tu, solo così le cose diventano piacevoli... anche a me il lavoro pesa e non ho voglia di fare niente ma perchè faccio sempre le stesse cose da 3 anni, se mi dessero da tirare su un cluster, da configurare un firewall, da tirare su un dominio in active directory o da fare un programma in php, c# o asp.net lo farei di corsa e con piacere perchè sono cose che mi piace fare, perchè sono cose su cui ho un sacco da imparare e tanta voglia...

Il fatto che ti impongano delle cose rende tutto più pesante, a nessuno piace che qualcosa gli sia imposto... l'ho detto prima, le motivazioni e gli stimoli devi trovarli da solo perchè il lavoro sia piacevole... e non è facile...
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
      E' normale Daniele.... anche qui è cosi'... e sono l'unico che fa ricerca e sviluppo ormai...
      Così uno si fossilizza, il mercato va avanti e si resta indietro...
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Anche io smanetto da quando ero ancora in fasce (in 2° media ho smantellato, riparato e riassemblato un C128 di un amico, era una cazzata ma a quell'età...) però la curiosità e la voglia di imparare novità non mi ha mai abbandonato... le motivazioni dovresti trovarle non nel lavoro ma nella cosa in se, la prima motivazione dovresti essere proprio tu, solo così le cose diventano piacevoli... anche a me il lavoro pesa e non ho voglia di fare niente ma perchè faccio sempre le stesse cose da 3 anni, se mi dessero da tirare su un cluster, da configurare un firewall, da tirare su un dominio in active directory o da fare un programma in php, c# o asp.net lo farei di corsa e con piacere perchè sono cose che mi piace fare, perchè sono cose su cui ho un sacco da imparare e tanta voglia...

Il fatto che ti impongano delle cose rende tutto più pesante, a nessuno piace che qualcosa gli sia imposto... l'ho detto prima, le motivazioni e gli stimoli devi trovarli da solo perchè il lavoro sia piacevole... e non è facile...

guarda noi stiamo lavorando su un progetto unico in italia, sviluppato per la prima volta con prodotti all'avanguardia appena usciti, con tutte le difficolta del caso, ad esempio bug scoperti da noi e comunicati direttamente a ca che ci ha fornito la versione aggiornata in esclusiva...quando abbiamo un problema non ci possiamo certo rivolgere al supporto italiano, ma dobbiamo parlare in inglese con quello tedesco o americano...insomma una sfida bella da affrontare, ma l'ambiente è tutto sbagliato, manca l'organizzazione necessaria e sopratutto un capo progetto che ci faccia da tramite con il cliente...troppe distrazioni, troppi scazzi...se metto questa cosa in curriculum faccio bingo, ma sinceramente nn so se me la sentirò...

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
        ...::TeamX-TreeM::...
        MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
        "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Cavolo, io usavo il DOS a 4 anni... Aaaahhhh che bei ricordi con SuperFrog... Il Commodor 56, Amiga...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
            L'ascia non ce l'ho, ma una bella katana ce l'ho... La mia bella Tenseiga...
            La Tensaiga...

Inuyasha?
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
              se metto questa cosa in curriculum faccio bingo, ma sinceramente nn so se me la sentirò...
              Beh, organizzazione a parte cmq sembra una cosa interessante... certo che poi se l'ambiente è uno schifo tutto diventa uno schifo...

In che senso non te la sentirai?

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                Cavolo, io usavo il DOS a 4 anni... Aaaahhhh che bei ricordi con SuperFrog... Il Commodor 56, Amiga...
                Cos'è il commodore 56???

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  La Tensaiga...

Inuyasha?
                  Inuyasha => Tessaiga
                  Sesshomaru => Tenseiga

X Dany: Ooops, scambiato i numeri... Commodor 65!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    Cos'è il commodore 56???
                    56 + 8
                    LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
                    206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
                    :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
                    :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

Cmmodor 5000... Melius abundare quam deficere

Commenta

Sto operando...
                      X