Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)
Anche io smanetto da quando ero ancora in fasce (in 2° media ho smantellato, riparato e riassemblato un C128 di un amico, era una cazzata ma a quell'età...) però la curiosità e la voglia di imparare novità non mi ha mai abbandonato... le motivazioni dovresti trovarle non nel lavoro ma nella cosa in se, la prima motivazione dovresti essere proprio tu, solo così le cose diventano piacevoli... anche a me il lavoro pesa e non ho voglia di fare niente ma perchè faccio sempre le stesse cose da 3 anni, se mi dessero da tirare su un cluster, da configurare un firewall, da tirare su un dominio in active directory o da fare un programma in php, c# o asp.net lo farei di corsa e con piacere perchè sono cose che mi piace fare, perchè sono cose su cui ho un sacco da imparare e tanta voglia...
Il fatto che ti impongano delle cose rende tutto più pesante, a nessuno piace che qualcosa gli sia imposto... l'ho detto prima, le motivazioni e gli stimoli devi trovarli da solo perchè il lavoro sia piacevole... e non è facile...
Originariamente inviato da Van Diesel
Il fatto che ti impongano delle cose rende tutto più pesante, a nessuno piace che qualcosa gli sia imposto... l'ho detto prima, le motivazioni e gli stimoli devi trovarli da solo perchè il lavoro sia piacevole... e non è facile...
Commenta