annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Originariamente inviato da osmosis
    Io dovrei lavare la moto che fa veramente schifo, solo che non mi va proprio, non so dove lavarla e soprattutto fa troppo caldo

Cmq mi sa che ho bucato una gomma alla macchina Ieri sera l'ho trovata a terra, l'ho rigonfiata e dopo scendo a controllare se č ok L'unica fortuna č che č una delle 2 gomme finite, quindi era da cambire comunque perň che @@, volevo cambiarle tutte e 4 insieme tra qualche mese
    Tra l'altro in garage mi hanno anche fregato i tappini delle gomme Li hanno rubati anche ad una tigra un po' acchittata
    Mazza che sfiga Danič E che stronzi sopratutto...A mia madre ieri hanno dato una sportellata sulla portiera

Aho, ho scaricato messenger ma non ho ciň capito una mazza!!! Ho aggiunto Darkprincess come contatto...ma se uno vuole accedere alla chat come fa?

DATEMI TUTTI I VS CONTATTI!!!!

Commenta

tato978@yahoo.it

come hai fatto ad aggiungerla nei contatti se non ha nel profilo la mail??
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
        Mazza che sfiga Danič E che stronzi sopratutto...A mia madre ieri hanno dato una sportellata sulla portiera

Aho, ho scaricato messenger ma non ho ciň capito una mazza!!! Ho aggiunto Darkprincess come contatto...ma se uno vuole accedere alla chat come fa?

DATEMI TUTTI I VS CONTATTI!!!!
        Eh giŕ Io spero che la gomma a terra sia stata solo un dispetto dello stess che mi ha fregato i tappini, anche se ci credo poco... boh.. dopo scendo e controllo... cmq non la cambio ora tanto la macchina non la uso e tra pochissimo andrŕ in officina, la porto direttamente la con la gomma sgonfia e poi le ordinerň con calma, tanto per avere le S03 ci vuole qualche giorno e se mi gira le cambio giŕ tutte e 4, faccio riparare quella bucata e le monto sui vecchi cerchi per girarci in pista cosě le finisco definitivamente

Che stronxi Io ieri guardando la macchina pulita, al sole, ho visto che č piena di graffietti ovunque Meglio lasciarla sporca almeno non li vedo

Hai scaricato msn messenger o yahoo messenger? Nel primo caso il mio contatto sta nel profilo, nel secondo te lo mando
        "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          tato978@yahoo.it

Bella

E chi te l'ha detto che non me la mandato in PM?

Commenta

tato978@yahoo.it

Ti ho aggiunto al profilo, mi dice che hai da fare

Commenta

Ti ho aggiunto al profilo, mi dice che hai da fare
              infatti č vero..

il forum č comdoo perchč vado e vengo..

chat e msn devo semrpe stare li..e mi spaice far aspettare 10 15 min ad una persona x ricevere la mia risposta..

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                Eh giŕ Io spero che la gomma a terra sia stata solo un dispetto dello stess che mi ha fregato i tappini, anche se ci credo poco... boh.. dopo scendo e controllo... cmq non la cambio ora tanto la macchina non la uso e tra pochissimo andrŕ in officina, la porto direttamente la con la gomma sgonfia e poi le ordinerň con calma, tanto per avere le S03 ci vuole qualche giorno e se mi gira le cambio giŕ tutte e 4, faccio riparare quella bucata e le monto sui vecchi cerchi per girarci in pista cosě le finisco definitivamente

Che stronxi Io ieri guardando la macchina pulita, al sole, ho visto che č piena di graffietti ovunque Meglio lasciarla sporca almeno non li vedo

Hai scaricato msn messenger o yahoo messenger? Nel primo caso il mio contatto sta nel profilo, nel secondo te lo mando
                Gli taglierei le mani a sti stron@i!

Non lo so, mi pare messenger...se voglio andare in chat mi dice che devo scaricare Msn messenger 6.2

Commenta

finito il pranzo i'm back!
                  ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

infatti č vero..

il forum č comdoo perchč vado e vengo..

chat e msn devo semrpe stare li..e mi spaice far aspettare 10 15 min ad una persona x ricevere la mia risposta..
                    Ma chi te se n' !

Commenta

Gli taglierei le mani a sti stron@i!

Non lo so, mi pare messenger...se voglio andare in chat mi dice che devo scaricare Msn messenger 6.2
                      ma le chat msn in italia non l'hanno eleiminata???

sta cazzata dei peodfili ec...
                      come se levando una chat cambiasse qulacosa.

Commenta

Sto operando...
                      X