Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)
Originariamente inviato da Maverick
I punti critici sono: 1° variante, 2° di Lesmo e Ascari.
La 2° di lesmo ok, la prima variante che ha? E la ascari cos'ha di critico, la prima sinistra, in ingresso?
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Maverick
Anche Varano č cara... tipo 30€ per 25 minuti mi sembra
Neanche tantissimo in fondo... c'č di peggio Solo che io poi devo aggiungerci il costo del viaggio e di eventuale pernotto quindi lievita in maniera esorbitante
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da osmosis
Neanche tantissimo in fondo... c'č di peggio Solo che io poi devo aggiungerci il costo del viaggio e di eventuale pernotto quindi lievita in maniera esorbitante
Piu ne hanno e meno ne vogliono spendere...
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
Non editarmi i post dopo che ti ho risposto!
Infatti io mi limito a Misano / Varano / Monza... max 250+250Km
Commenta