annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Originariamente inviato da osmosis
    Una copertura della polizia?
    non ce n'era bisogno..... c'erano due volanti parcheggiate subito fuori però non hanno rotto le OO a nessuno, le cose giuste bisogna dirle

cmq di bambini ne ho visti tantissimi....ne ho contati almeno 10/15 sembrava di stare al lunapark.... mancava solo i chiosco con lo zucchero a velo
    LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
    206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
    :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
    :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

Originariamente inviato da Manuel206
      non ce n'era bisogno..... c'erano due volanti parcheggiate subito fuori però non hanno rotto le OO a nessuno, le cose giuste bisogna dirle

cmq di bambini ne ho visti tantissimi....ne ho contati almeno 10/15 sembrava di stare al lunapark.... mancava solo i chiosco con lo zucchero a velo
      si stanno preparando per il prossimo Tuning Day al Lago di Castello... lì accanto al parcheggio ci sono le Giostre

Buondì a tutti
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Meno male, io sono sempre stato favorevole ad avere una volante li intorno come deterrente, basta che non rompono

Sono tutti quelli coi motorini Una sera sono arrivato li con interceptor verso le 21.30, non c'era ancora nessuno... dopo un po' arrivano un po' di questi ragazzini coi motorini, parcheggiano quasi all'inizio del parcheggio e vanno a raggiungere un altro paio di amici loro che erano vicino a noi... li vedi arrivare tipo banda: tutti impettiti, con l'attegiamento da "cattivi"... da ammazzarsi dalle risate Avevano l'attegiamento da duri e le facce da bambacioni... troppo un tajo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Meno male, io sono sempre stato favorevole ad avere una volante li intorno come deterrente, basta che non rompono

Sono tutti quelli coi motorini Una sera sono arrivato li con interceptor verso le 21.30, non c'era ancora nessuno... dopo un po' arrivano un po' di questi ragazzini coi motorini, parcheggiano quasi all'inizio del parcheggio e vanno a raggiungere un altro paio di amici loro che erano vicino a noi... li vedi arrivare tipo banda: tutti impettiti, con l'attegiamento da "cattivi"... da ammazzarsi dalle risate Avevano l'attegiamento da duri e le facce da bambacioni... troppo un tajo

beh... sul fatto delle volanti anch'io sono d'accordo, però vedere tutti quei marmocchi che giravano tra un M3 e IMPREZA sinceramente m'ha lasciato sconcertato..... in fondo è sempre un raduno "clandestino"

Commenta

scusa manuel magari sbaglio ma non è meglio che ci siano anche i banbini??
            almeno la pula non rompe pensando che sia una roba normale

(OOo)=\=/=(oOO)
            .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
            The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Bardak
              scusa manuel magari sbaglio ma non è meglio che ci siano anche i banbini??
              almeno la pula non rompe pensando che sia una roba normale

Sicuramente anche i bambini servono a "tranquillizzare" l'ambiente.... però come ho detto.... sembrava di stare al lunapark

Commenta

ma dai... fin che non si mettono in situazioni di pericolo che ti frega

(OOo)=\=/=(oOO)
                .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...

Commenta

Sicuramente anche i bambini servono a "tranquillizzare" l'ambiente.... però come ho detto.... sembrava di stare al lunapark
                  Cmq l'ambiente è cambiato un sacco nel tempo... dall'obelisco ad oggi la differenza è notevole, in peggio ovviamente, e tutto per "merito" di film come F&F e velocità massima
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Bardak
                    ma dai... fin che non si mettono in situazioni di pericolo che ti frega
                    la cosa più bella del venertuning era proprio la "clandestinità" dell'evento.... così non mi piace....

Commenta

..... .....
                      beh allora è un po' un problema

(OOo)=\=/=(oOO)

Commenta

Sto operando...
                      X