annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Originariamente inviato da osmosis
    I colori sono esattamente gli stessi della foto che ho postato, anche li il colore delle plastiche e del contorno dei sedili è melanzana, non nero, eppure secondo me è spettacolare
    per carità, il colore è ok, ma gli interni rassegnati ai grigi...

e color ghiaccio? ovvero più chiari?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      per carità, il colore è ok, ma gli interni rassegnati ai grigi...

e color ghiaccio? ovvero più chiari?
      http://www.fordracingpuma.com/tickfo...eriorfront.jpg
      http://www.fordracingpuma.com/tickford/interiorrear.jpg

A parte il blu il resto è identico alla mia, color melanzana...

Ghiaccio... boh... bisogna vedere cosa si trova, non mi metto a ritappezzare tutto, la cosa fondamentale sono i sedili (che voglio cambiare), il resto viene di conseguenza... e cmq anche i sedili che si trovano in giro sono al massimo neri e grigi... e già il nero è di troppo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Uff... che @@ oggi....
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

os che sedili prendi? tora?

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
          ...::TeamX-TreeM::...
          MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
          "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
            os che sedili prendi? tora?
            Non ne ho la più pallida idea ancora... prima il motore poi, se avanzano soldi, ad agosto mi metto alla ricerca di qualcosa cmq credo sparco se riesco a rimediarli a prezzi bassi
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Non ne ho la più pallida idea ancora... prima il motore poi, se avanzano soldi, ad agosto mi metto alla ricerca di qualcosa cmq credo sparco se riesco a rimediarli a prezzi bassi

motore? cosa devi fare al motore

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
              ...::TeamX-TreeM::...
              MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
              "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
              :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
              Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

ce ne sono tante di marche...
                Toora
                Sabelt
                Momo
                Sparco

chi più ne ha più ne metta...
                lo vuoi un consiglio? metti la pelle... non rimpiangi i soldi spesi...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
                  motore? cosa devi fare al motore
                  Esclusa la turbizzazione tutto quello che ti può venire in mente

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    ce ne sono tante di marche...
                    Toora
                    Sabelt
                    Momo
                    Sparco

chi più ne ha più ne metta...
                    lo vuoi un consiglio? metti la pelle... non rimpiangi i soldi spesi...
                    Ce ne metto pure io... omp

La pelle??? Stai in fissa co' sta pelle... d'estate poi diventi un tutt'uno col sedile, quando ti alzi ci lasci sopra uno strato di epidermide

Commenta

Per i sedili Sparco chiedi a me

Ma prima pensa a renderla meno chiodo
                      Maverick

Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...
                      X