annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Originariamente inviato da rx 7
    chi nn lo conosce...
    Che ne so... non si può mai sapere con questi giovani d'oggi

Vi saluto che vado a cena... ciao
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ciao a tutti..

sono scazzato..

pessimismo e fastidio..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Dai Simo... Stai su...
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Secondo me intendeva che è una cazzata usare uno 0awg e dopo 20cm farlo diventare un 4
          Solo daniele mi capisce su sto forum...

X VAn: Cmq è questo quello che intendevo Non ti preoccupare, non mi vedrai mai...

Commenta

Non sono stati presi tempi, è una scuola, non una gara

Considera che io ho cominciato a girare pianissimo per imparare le cose per bene e con calma, ogni turno andavo sempre un po' più forte e solo nell'ultimo ci sono andato "pesante"... però se cominci subito col fare lo sborone e corri non impari un tubo perchè le traiettorie e le manovre le impari meglio andando piano così hai tutto il tempo per pensare a cosa devi fare, poi a forza di fare le cose per bene ti si fissano in testa e ti vengono quasi automatiche, facendo tutto di corsa fin dall'inizio farai molti più errori e finirai con l'imparare poco
            Lo so, ma non prendono i tempi?

Mica sono sborone...IO! Ovvio i il primo turno lo faccio con calma, ma a gli altri voglio provarci a darci un pò, nel mio piccolo

Commenta

Sprecala un po' della tua intelligenza per postare qualcosa che non sia già stato detto da qualcun'altro
              Quale intelligenza?

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                Lo so, ma non prendono i tempi?

Mica sono sborone...IO! Ovvio i il primo turno lo faccio con calma, ma a gli altri voglio provarci a darci un pò, nel mio piccolo
                No, niente tempi... prendono gli errori
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                  Solo daniele mi capisce su sto forum...

X VAn: Cmq è questo quello che intendevo Non ti preoccupare, non mi vedrai mai...

aò guarda che avevo capito e ti ho spiegato, se aggiungi il fatto che stavo scherzando ...

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                  ...::TeamX-TreeM::...
                  MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                  "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                  :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                  Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Dico Milano perchè più o meno come distanza ci sto, cmq vado dove conosco qualcuno, se mi servono tanti Km Torino, altrimenti Varese o Milano e i miei bravi 1500Km, più o meno, me li faccio

Al mare... ce l'ho a 500m, troppe volte dovrei andarci prima di finire il rodaggio, almeno 4000

Settimana prossima dovrei cominciare a comprare i pezzi, poi 2 o 3 settimane in officina e per fine luglio dovrebbe uscirne Il mio preparatore parte l'8 agosto quindi per quella data vorrei aver finito il rodaggio e fatto la mappa definitiva altrimenti vengo su a Rimini a farmi fare la mappa mentre è in vacanza
                    BuahBuah la mappa in spiaggia mentre beve un mojito

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
                      aò guarda che avevo capito e ti ho spiegato, se aggiungi il fatto che stavo scherzando ...
                      Ok

Io no, sul fatto che non mi vedrai mai, calcolando che posto con tutti ma nessuno (o quasi) mi ha mai visto

Commenta

Sto operando...
                      X