annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Originariamente inviato da osmosis
    Oggi prevedo una giornata infinita di rompimento di @@... non ho niente di niente da fare... non mi passa più
    E dopo questo post??La giornata ora ti passerà???Era solo un modo come 1 altro per fare spam...
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
      E dopo questo post??La giornata ora ti passerà???Era solo un modo come 1 altro per fare spam...
      Almeno ho passato qualche secondo facendo qualcosa e ne sto passando altri rispondendo al tuo post Sto girando tutti i forum a cui sono iscritto per cercare di far passare il tempo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Almeno ho passato qualche secondo facendo qualcosa e ne sto passando altri rispondendo al tuo post Sto girando tutti i forum a cui sono iscritto per cercare di far passare il tempo

bene, sono contenta di averti fatto passare qlc secondo..
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Mary, ho saputo che ieri c'è stato il raduno TSR, c sei andata?? ....com'è stato, bello??
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

uffa che palle....
            settimanascorsa sono stato ad un corso e mo mi tocca ricominciare a scrivere il maledetto manuale.... non ho vogliaaaaaa...

uffi sono un programmatore io, mica uno scrittore

(OOo)=\=/=(oOO)
            .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
            The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
              Mary, ho saputo che ieri c'è stato il raduno TSR, c sei andata?? ....com'è stato, bello??

Non era un raduno tsr, ci sono andata, avevamo fatto la preiscrizione, ma abbaimo fatto 1 ora e mezza di coda per entrare, sotto il sole.. e non era granke

Commenta

bene, sono contenta di averti fatto passare qlc secondo..
                Sono contento che tu sei contenta

(è passato qualche altro secondo )
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sono contento che tu sei contenta

(è passato qualche altro secondo )
                  Sono contenta se tu sei contento ke io sono contenta...

Commenta

Non era un raduno tsr, ci sono andata, avevamo fatto la preiscrizione, ma abbaimo fatto 1 ora e mezza di coda per entrare, sotto il sole.. e non era granke

...ah si?? ...ieri leggevo Elaborare e c'era un riquadro in cui parlava d un raduno TSR domenica 11 luglio, pensavo fosse quello!!
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Sono contenta se tu sei contento ke io sono contenta...
                      Contenta tu... contenti tutti

Commenta

Sto operando...
                      X