annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi ....

.... vale la pena spendere cifre come 4000 5000 Eurozzi (o anche piu) su una car che nn ha nessun valore sul mercato x renderla unica e personalizzata sia meccanicamente che esteticamente???
    O sarebbe meglio spenderli x comprare una car nuova ma totalmente uguale alla massa di vetture circolanti (magari di color grigio met.)??

E' solo una mia curiosita' visto che personalmente ho optato x la prima scelta e mi sento un po malato
    FIAT - GARAGE Member
    NOW 500 ABARTH ESSEESSE
    T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
    ---- X tutti i veri Tipisti ---

Re: Secondo voi ....

per me è meglio preparare un amakkina che nn ha nessun valore commerciale..con 4000-5000 euri prepari un bel pezzo che poi puo avere valore id mercato
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Credo che per un'appassionato , un vero appassionato , non ci siano (quasi) limiti di prezzi da poter spendere per rendere la propria car personalizzata e unica

E' cmq buon pensiero mettere soldi da parte per acquistare un'altra vettura ,piu' nuova , piu' bella , con meno kilometri .... ovviamente non fermandosi al modello base ma cmq personalizzarla
      AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
      ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

Originariamente inviato da ANTERA
        [COLOR=DarkSlateBlue]E' cmq buon pensiero mettere soldi da parte per acquistare un'altra vettura ,piu' nuova , piu' bella , con meno kilometri .... ovviamente non fermandosi al modello base ma cmq personalizzarla
        anke quetso è vero!!!

Commenta

per me ne vale la pena solo x la meccanica

i soldi spesi alla fine sono uan base nel caso poi tu voglia inziiare a correre..

coem estetica x e non ha molto senso..
          nn la puoi rivendere
          va come da originale se non meno..
          mille ansi che te la rubino ecc..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Voto la prima,preferisco una car MIA piuttosto che una identica alla massa,anche perchè ora come ora di macchine abbordabili (almeno per me) economicamente da poter poi modificare ne vedo poche quasi niente,io con la mia saxotta ho realizzato un sogno,una delle ultime piccole sportive del passato assieme a peugeot 106 rallye e clio...

Commenta

Originariamente inviato da gninut
              Voto la prima,preferisco una car MIA piuttosto che una identica alla massa,anche perchè ora come ora di macchine abbordabili (almeno per me) economicamente da poter poi modificare ne vedo poche quasi niente,io con la mia saxotta ho realizzato un sogno,una delle ultime piccole sportive del passato assieme a peugeot 106 rallye e clio...
              quoto

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                Non posso che quotare anche io!
                FIAT - GARAGE Member
                NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

per me è meglio una macchina personalizzata che una uguale alle altre, percio io sarei favorevole alla spesa di quella cifra sulla mia...
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

ragionando da puro appassionato vale assolutamente la pena farlo!!! x adattare la makkina alle proprie esigenze e xkè no x farla un po' più appariscente e x distinguerla dalla massa...

la cosa vale xò nell'ipotesi di tenere la propria makkina in modo ke diventi anke un valore nel tempo...

purtroppo xò la realtà è diversa... il tuner deve sempre sperare ke nn accadano situazioni dove si riskia di perdere tutto...

può sempre capitare la situazione bastarda... kessò (sgrat sgrat sgrat) un furto o un improvviso bisogno di denaro o magari la semplice necessità di cambiare auto x allargamento famiglia ad esempio...

io ad esempio ho una panda... nn sapete quanta gente mi dice di elaborarla farla diventare un missile da competizione xkè me la invidieranno tutti... purtroppo ora come ora nn ho il denaro sufficiente x farlo e soprattutto so ke fine farà la mia panda (la userà mio padre da carretto cemento) quindi mi limiterò a qualke cavolata x esercitarmi e basta... tutto comincierà quando avrò una makkina mia...

x questo mi sembra inutile x ora spendere troppi soldi sulla mia superpandozza...

ma ripeto, salvo casi particolari e bastardi vale assolutamente la pena spendere soldi x la propria car!!!

anke xkè... se faccio due calcoli, nn è vero ke poi il tuning è così dispendioso, mia sorella tra scarpe e borse spende più di quanto spenderei io a comprare un delta e prepararlo!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Sto operando...
                    X