Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
eccomiiiiiii!!!
buongiorno a tutti!!!
iBan......
bella sign!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da ivan2
ehehehhe grazie ti piace?
me l'hanno suggerita diablo e mattes
la mia ivece lo fatta da solo!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
io nn mi sforzo di pensare ho i miei informatori caio astro
tu non pensi come fai a sforzarti!!!
mio caro iBannato!!!
Originariamente inviato da Asto Delta
tu non pensi come fai a sforzarti!!!
mio caro iBannato!!!
kissà perkè sapevo che avresti risposto cosi...perciò mi sono preparato..
senti questa..
ci sono 3 uomini caio astro venom e davide...
vanno davanti a uno specchio magico e esprimo desideri...chi diràuna cosa nn ver a sparisce..
inizia davide e dice:'IO PENSO...PENSO DI ESSERE L'UOMO PIU BELLO DEL MONDO'...e puf sparisce
allora va venom e fa:'IO PENSO...PENSO DI ESSERE L'UOMO PIU FORTE DEL MONDO'..e puf sparisce..
allora arriva caio astro che tutto sikuro di se dice:'IO PENSO..PENSO'...e puf sparisce
ivan350-caio astro1
kissà perkè sapevo che avresti risposto cosi...perciò mi sono preparato..
senti questa..
ci sono 3 uomini caio astro venom e davide...
vanno davanti a uno specchio magico e esprimo desideri...chi diràuna cosa nn ver a sparisce..
inizia davide e dice:'IO PENSO...PENSO DI ESSERE L'UOMO PIU BELLO DEL MONDO'...e puf sparisce
allora va venom e fa:'IO PENSO...PENSO DI ESSERE L'UOMO PIU FORTE DEL MONDO'..e puf sparisce..
allora arriva caio astro che tutto sikuro di se dice:'IO PENSO..PENSO'...e puf sparisce
ivan350-caio astro1
poi arriva iBan dice "IO PEN...."...e puf sparisce!!
poi ritorna una seconda volta e dice "IO NON VERRO' MAI + BANNATO"...e puf spaisce (dal forum!!!)
iBan 350 - asto 1000!!!
Commenta