giorno pub
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
ciao a tutti!!!PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE
il mio status di oggi: .......
"ipse dixit"...: ... ah...,e a tette???
vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti, e' un po' che non passo qui, dovete scusarmi, ma nell'ultimo periodo mi ci sono trovato poco con l'atmosfera del pub... sara' che voi avete piu' tempo da dedicare e che quindi siete piu' affiatati perche' sempre presenti, pero' spesso mi e' capitato di entrare e manco essere considerato perche' presi dai vostri discorsi.... non ve ne faccio una colpa, e' normale che se siete sempre qui a parlare, il saluto di tizio o di caio possono solo interrompere quello che dite!! quello che vi chiedo e' solo di non focalizzarvi sempre sul cazzeggio e lo spamming... alla fine molte persone si allontanano.->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
controller living always UPPETE
CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
PADDOCK GIRLS
La mia piccina
Commenta
-
Originariamente inviato da darkolinoCiao a tutti, e' un po' che non passo qui, dovete scusarmi, ma nell'ultimo periodo mi ci sono trovato poco con l'atmosfera del pub... sara' che voi avete piu' tempo da dedicare e che quindi siete piu' affiatati perche' sempre presenti, pero' spesso mi e' capitato di entrare e manco essere considerato perche' presi dai vostri discorsi.... non ve ne faccio una colpa, e' normale che se siete sempre qui a parlare, il saluto di tizio o di caio possono solo interrompere quello che dite!! quello che vi chiedo e' solo di non focalizzarvi sempre sul cazzeggio e lo spamming... alla fine molte persone si allontanano.
cmq io ora spero che tu possa tornare qui a scherzare con noiwww.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
Commenta
-
ciao carissimo....tutto bene?www.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da darkolinoCiao a tutti, e' un po' che non passo qui, dovete scusarmi, ma nell'ultimo periodo mi ci sono trovato poco con l'atmosfera del pub... sara' che voi avete piu' tempo da dedicare e che quindi siete piu' affiatati perche' sempre presenti, pero' spesso mi e' capitato di entrare e manco essere considerato perche' presi dai vostri discorsi.... non ve ne faccio una colpa, e' normale che se siete sempre qui a parlare, il saluto di tizio o di caio possono solo interrompere quello che dite!! quello che vi chiedo e' solo di non focalizzarvi sempre sul cazzeggio e lo spamming... alla fine molte persone si allontanano.
già...PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
Commenta
-
Vabbe', non volevo creare il vuoto....
Che avete fatto questo week end ?->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
controller living always UPPETE
CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
PADDOCK GIRLS
La mia piccina
Commenta
-
io sono stato a ParigiPARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
Commenta
Commenta