ngiorno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Giorno Davide
Giorno Aggi
Ultima modifica di MATTES; 01-07-2004, 07:29.220 N.C.A.T.The Max Power!!!
member n° 9
Commenta
-
come andiamo raga??....io ho un sonno della madonnawww.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
Commenta
-
ancora pochi post ed entro nella top fourtiethwww.fvgtuningclub.it
Commenta
-
Originariamente inviato da davide_qvancora pochi post ed entro nella top fourtieth
ehm........hai notato che fra mille post ti supero!!!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Deltaehm........hai notato che fra mille post ti supero!!!www.fvgtuningclub.it
Commenta
-
Originariamente inviato da davide_qvE CHE AL POPOLO.......NON GLIENE FREGA UNA MAZZA NON LO SCRIVI
uha uha!!!
è vero!!!
ehm........hai notato che fra mille post ti supero!!!.....e al popolo non gliene frega una mazza!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta