Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da diac
bha questa è la terza , la rimetto su perchè tanto è in garanzia
capito!!!
avevo intenzione di comprarne una...ma dopo quello che mia hai detto.....ho deciso di tenermi questa!!!
ivan....alcolizzato!!!!
cmq me ne sto bevendo un altra pure io!!!
però dopo questa basta!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da Asto Delta
capito!!!
avevo intenzione di comprarne una...ma dopo quello che mia hai detto.....ho deciso di tenermi questa!!!
ivan....alcolizzato!!!!
cmq me ne sto bevendo un altra pure io!!!
però dopo questa basta!!!
consiglio . spassionato lasciale perdere ho provato labtec , nortec , logitech , ecc se spaccano tutte , il bello è che sono le tastiere e non i mouse a rompersi
Originariamente inviato da kimba
ciaooo BBastardi!!!
già avete scritto 16 pagine???
CAXXARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
eccolo!!!
lo apevo che venivi pure qui a rompere!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da diac
consiglio . spassionato lasciale perdere ho provato labtec , nortec , logitech , ecc se spaccano tutte , il bello è che sono le tastiere e non i mouse a rompersi
stranissimo!!!
io pensavo che fosse il contrario!!!
non è che si rompono perchè le usi per rompere le noci di cocco o le angurie????
Commenta