Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da ivan2
in che senso a consumo?
dado sei connesso in LAN?!?!?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
in che senso a consumo?
nel senso che il forum mi risulta rete locale (come pochi altri siti), mentre il gioco stà su un server al di fuori da rete fastweb, quindi mi devo collegare pagando, nn ho adsl illimitato.
Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
Originariamente inviato da Dado Sx
nel senso che il forum mi risulta rete locale (come pochi altri siti), mentre il gioco stà su un server al di fuori da rete fastweb, quindi mi devo collegare pagando, nn ho adsl illimitato.
ah nn lo sapevo
asto PIEMME
visto e risposto!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ah nn lo sapevo
io l'ho scoperto x caso! una volta provai a collegarmi al forum senza attivare a consumo e le pag si aprivano! solo che nn posso vedere le foto , a meno che vengano uploadate su qualke sito interno a Fastweb.
Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
Originariamente inviato da Dado Sx
io l'ho scoperto x caso! una volta provai a collegarmi al forum senza attivare a consumo e le pag si aprivano! solo che nn posso vedere le foto , a meno che vengano uploadate su qualke sito in terno a Fastweb.
bella li.....finalmente da oggi si sono decisi di mettermi in mobilità!!!
e che cacchio....è da unmese che non c'è una cippa di lavoro...la ditta rischia di chiudere....quindi avere un anno di stipendio pagato dall'inps a 760 euro netti al mese....più 2750 euro per non afre causa alla ditta....più balle varie....beh non male......
nn sapevo che esistesse una cosa del genere
fastweb funz come una rete locale tra tutti i suoi utenti sparsi x il mondo, come se fossimo in un grande ufficio .
Possiamo parlare, scambiare files, giocare come se fossimo in LAN, senza pagare!
Originariamente inviato da davide_qv
bella li.....finalmente da oggi si sono decisi di mettermi in mobilità!!!
e che cacchio....è da unmese che non c'è una cippa di lavoro...la ditta rischia di chiudere....quindi avere un anno di stipendio pagato dall'inps a 760 euro netti al mese....più 2750 euro per non afre causa alla ditta....più balle varie....beh non male......
fancazzista!!!
Commenta