annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -

Originariamente inviato da Aggi
    eh.. magari tra un anno ti sposi..

"diamo tempo al tempo!"
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

..e se la metti incinta??

Commenta

Originariamente inviato da Aggi
        ..e se la metti incinta??

SGRAT!!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ciao aggi io esco!!!

Commenta

tra poco vado anche io.. buona serata..

Commenta

'sera....
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

'sera gente
                ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
                perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

e buonasera pure qua!

Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

Socio "Appezzottato"
                  Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

Commenta

Originariamente inviato da Carrera4s
                    'sera gente
                    'sera clara
                    è un bel po che nn ci si vede
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      ehmmmmmmmmmm va che è lui il mio discipeolo
                      onore al maestro....
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...