annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -

Originariamente inviato da a tavoletta
    non te lo diaciamo

cattivi!!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -

Originariamente inviato da Asto Delta
      cattivi!!!!
      è su segretoooooooooooooooo
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Re: Aggi &amp; Labiondina' s Pub - third Edition -

Dade, dopo la foto non credo che Ele mi licenzi tu sai di cosa parlo vero ? eheheheeh
        Sciaooooooooooooo
        ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
        controller living always UPPETE
        CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
        TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
        PADDOCK GIRLS
        La mia piccina

Commenta

Originariamente inviato da darkolino
          Dade, dopo la foto non credo che Ele mi licenzi tu sai di cosa parlo vero ? eheheheeh
          Sciaooooooooooooo
          stardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

anvedi che fa questo per non farsi silurare

ahahahahhahahahahahahahahha lecchino che non sei altro
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            stardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

anvedi che fa questo per non farsi silurare

ahahahahhahahahahahahahahha lecchino che non sei altro

una tua foto compromettente eh!??!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Ave pub

Commenta

Tadaaan!
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                  Tadaaan!

era ora!!!!

ciao aggi!!!!

Commenta

che avatar da gay

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      era ora!!!!

ciao aggi!!!!
                      eh però son qui giusto per una biretta, nulla più, fra poco vado a lavorare...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X