Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da davide_qv
no......ma mi basta chiedere aiuto a qualcuno che ha una scrittina bella sotto il nick!!
DIAC.....dopo la mail su adto...ora ti mando anche quella su mirko...
ci sono un bel pò di regole che ha infranto il ragazzo
mahauhauhauahuah se vengo dalle parti di gorizia mi sa ke tiro fuori il cric dal suo alloggiamento originario
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
GNE GNE GNE GNEGNE GNE GNE GNEGNE
prendimi se ci riesci
speriamo ti prendo... in testa xò
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
no dai che poi magari rischi di sistemare la mia follia....e mi metto a fare solo post seri
hai ragione....
Commenta