Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da ivan2
se faccio un giro da quelle parti...probabile che faccia una rapina anche li...male che vada prendo in ostaggio asto
Ah vabbé... tanto poi ci deve venire cliozzo, perché non prendi in ostaggio anche lui...?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
era scontato
'STARDI
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da davide_qv
allora fila all'oktoberfest e sparati la PAULANER......miiiiiiiiiiiinchia se è buonaaaaaaaaa
per non parlare della HB nel suo locale.....che fra l'altro era dove il furer teneva le sue riunioni
Ah, io nella mia città d'estate c'è il Septemberfest... c'ho passato tutte le 2 settimante intere nello stand di mio padre, e ho rischiato pure di venir rapita... Era un ubriaco che m'aveva detto: "Hey bella bimba"... Me ne son tornata nello stand...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Sabryina
Ah, io nella mia città d'estate c'è il Septemberfest... c'ho passato tutte le 2 settimante intere nello stand di mio padre, e ho rischiato pure di venir rapita... Era un ubriaco che m'aveva detto: "Hey bella bimba"... Me ne son tornata nello stand...
si capisce che era un ubriaco
Grazie!
Commenta