Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da davide_qv
niente.......è questo che mi fa stare male......scherzo con una persona come sempre....io la prendo in giro ma poi metto parole dolci o faccine etc.....insomma si capisce che scherzo.....e mi si offende e mi manda a fanculo...
ciao belli!!!!
vedo che la conversazione è seria?
cosa c'è che non va?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da ivan2
che @@ quando la gente fa cosi
noi ci sfottiamo in continuazione ma nn litighiamo mai come me la spieghi sta cosa?
PERCHé SI CHIAMA AUTOIRONIA!!!!
cosa che non tutti hanno (purtroppo)!!!
MATTES.....
e poi nel 3d delle R io prendo in giro solo VE!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta