Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da Aggi
npome.. come al solito siete sempre invidiosi..
ciaooooooo!!!
ieri sono venuto al raduno e tu non c'eri!
chi è il paccaro?eh?eh?eh?
cmq ci sarò ancnhe il prossimo credo!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da Aggi
ma io infatti non ci sono andato perchè sapevo che c'eri tu
stradoooooooooooo!!!
spiega almeno in che gara!
COMPLIMENTI CMQ!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da sweetdevil76
Top 3 - Saund Cuoliti Amatoriale
(Vetture con impianto audio in predisposizione di livello amatoriale)
grazie! se aspetto aggi!!!
Commenta