Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da Aggi
Chi mi regala 10.000,00€??
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
la 996 è stupendaaaaaaaa!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da ivan2
meglio la 999
la 996 mica la butto...anzi....
bungiorno a tutti!
alle 9 devo essere in uni....
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da sweetdevil76
Giorno Asto
ciaooooooo!!!
....mamma mia....in uni alle 9....
è stagica la cosa
HAUHAUHUA!!!vado a prepararmi!buona giornata!
Commenta