annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -

Originariamente inviato da davide_qv
    se vuoi anche un cazzotto in faccia

Bhauhauhaua

Spiritoso
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
      quanto tempo
      io tutto ok e tu?
      niente di bello purtroppo......ma vabbè passiamo oltre...chi mi fa un caffè??ne ho bisogno....

dado la pazza quì sta cercando di convincere il panda a fare l'assetto.....in teoria vorrei fare quello regolabile se il signore mi lancia una sacca di euro ma siccome non succede mi sa che faremo qualcosa di più tranquillo sperando che non ci sia di contro un'effetto canguro detestabile!!per il resto santo si è fatto la tavola da snow veramente bella ci mancano attacchi e scarponi e poi la neve e finalmente si riparte......qualche gioia!!

ops dimenticavo i neon interni della bimba quando è spenta si accendono con una levettina ma sono impazziti perchè si accendono e spegnono ad intermittenza mentre quando è accesa la bimba vanno da paura......mi stanno fecendo salire il veleno per non parlare del porta bollo/assic.. che ha deciso di auto eliminarsi facendo cadere una vite nella presa dell'aria e quindi dovrò armarmi di una mega calamita e ritirarla su.......qualcuno porta sfiga...sarà santo?!?!?
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

dade prepara un caffè alla signorina memole..se nn lo fai te lo do io un cazzotto in faccia
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da memole
          niente di bello purtroppo......ma vabbè passiamo oltre...chi mi fa un caffè??ne ho bisogno....

dado la pazza quì sta cercando di convincere il panda a fare l'assetto.....in teoria vorrei fare quello regolabile se il signore mi lancia una sacca di euro ma siccome non succede mi sa che faremo qualcosa di più tranquillo sperando che non ci sia di contro un'effetto canguro detestabile!!per il resto santo si è fatto la tavola da snow veramente bella ci mancano attacchi e scarponi e poi la neve e finalmente si riparte......qualche gioia!!

ops dimenticavo i neon interni della bimba quando è spenta si accendono con una levettina ma sono impazziti perchè si accendono e spegnono ad intermittenza mentre quando è accesa la bimba vanno da paura......mi stanno fecendo salire il veleno per non parlare del porta bollo/assic.. che ha deciso di auto eliminarsi facendo cadere una vite nella presa dell'aria e quindi dovrò armarmi di una mega calamita e ritirarla su.......qualcuno porta sfiga...sarà santo?!?!?
          NON RISPARMIATE SULL'ASSETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

claro?

discorso neon....mi sa che li avete alimentati in una zona di tensione troppo scarsa......forse era meglio alimentare direttamente dalla batteria....
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Anche a me grazie

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
              NON RISPARMIATE SULL'ASSETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

claro?

discorso neon....mi sa che li avete alimentati in una zona di tensione troppo scarsa......forse era meglio alimentare direttamente dalla batteria....
              mica è detto che un assetto fisso sia per forza peggiore di uno a ghiere eh..

Buon pomeriggio a tutti gli invidiosi.. buon pomeriggio Memole.. e buon pomeriggio soprattutto a colei che sabato mi allieterà il viaggio con la sua compagnia

Commenta

caffè per tutti

Commenta

bonissimo sto caffè
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Aggi
                    mica è detto che un assetto fisso sia per forza peggiore di uno a ghiere eh..

Buon pomeriggio a tutti gli invidiosi.. buon pomeriggio Memole.. e buon pomeriggio soprattutto a colei che sabato mi allieterà il viaggio con la sua compagnia
                    lo sooooooooooooooooooooooooooo.....però sull'assetto non si va al risparmio prendendo marche del piffero che alla fine fanno un lavoro penoso

Commenta

Grazie del caffè

Commenta

Sto operando...
                      X