Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da davide_qv
NON DITEMI CHE AVETE RILANCIATO SU QUELL'ASTA?
il tipo non vi vende i cellulariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vi vende il link dove comprarli.....ma è una truffa....non si possono fare queste cose!!!!!!!!
raghi......per chiunque abbia intenzione di fare una offerta...
STATEVENE ALLA LARGA.....RISCHIATE DI PERDERE TANTI SOLDI
se visitate il forum di EBAY vedrete che ci sono delle cause in corso a gente come questa che vende link!!!!!
No io non ho rilanciato ....cmq non compro in internet proprio per questo perche' le fregature sono dietro l'angolo.... NESSUNO TI REGALA NIENTE A STO' MONDO e diffido sempre dalle cose facili e vantaggiose....!!!
Chi piu' spende meno spende!
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da ivan2
come il feedback?
è scritto da parte
ci sono i commenti di quelli che hanno comprato la cosa prima di te!!!!
BUON POME A TUTTI!!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta