annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Censimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Censimento

poco fa č arrivato un incaricato del mio comune per il censimento istat. CHE PACCO DI CARTE!!!! ci vorrŕ un sacco di tempo a compilare quel libro!! NOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Per fortuna da me non si sa nulla ...

A casa mia sono venuti 3/4 anni fa a fare un sondaggio sui vari tipi di spese in casa mia ... ma i risultati non li ho mai sentiti ..... :rolleyes:
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Da me per ora hanno solo affisso cartelli sugli orari del censimento..ankora niente pakki bomba
      @And :rolleyes:

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

da me sono passati a chiedere quante entrate avevo, i piani della casa e poco altro...

ma a che serve?
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

la mia donna e' una di quei rompipalle che suonano in casa della gente... quindi cercate di essere gentili con tutti... spesso la mandano a cagare e non e' bello.... fanno solo quello che il comune/provincia/stato gli chiede (istat per la precisione)
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Io appena arrivano questi rompiballs a casa li mando a cagare e gli sbatto la porta in faccia!!
            Opss.....no, Bič dai scherzavo:rolleyes:....le ragazze le tratto bene......

Commenta

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
              la mia donna e' una di quei rompipalle che suonano in casa della gente... quindi cercate di essere gentili con tutti... spesso la mandano a cagare e non e' bello.... fanno solo quello che il comune/provincia/stato gli chiede (istat per la precisione)

parlavo di pacco di carte... spero di non aver offeso scusa.
              ps "rompixxxx" potevi non scriverlo anche te .
              azz. bannato a vita ora?
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

E' arrivato anche a me il malloppone......

...con tanto di istruzioni per la compilazione!!!!
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

Basta che non mi chiedano i cavalli reali della macchina

Poi se arriva una ragazza pure carina magari ci provo

Commenta

Messaggio originariamente postato da diac
                    (..)Poi se arriva una ragazza pure carina magari ci provo
                    E poi scopri ke č la ragazza del nostro caro Administrator
                    @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                    X