poco fa č arrivato un incaricato del mio comune per il censimento istat. CHE PACCO DI CARTE!!!! ci vorrŕ un sacco di tempo a compilare quel libro!! NOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Censimento
Comprimi
X
-
Censimento
http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Tag: Nessuno
-
Per fortuna da me non si sa nulla ...
A casa mia sono venuti 3/4 anni fa a fare un sondaggio sui vari tipi di spese in casa mia ... ma i risultati non li ho mai sentiti ..... :rolleyes:>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
-
Da me per ora hanno solo affisso cartelli sugli orari del censimento..ankora niente pakki bomba
@And :rolleyes:
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
da me sono passati a chiedere quante entrate avevo, i piani della casa e poco altro...
ma a che serve?[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
la mia donna e' una di quei rompipalle che suonano in casa della gente... quindi cercate di essere gentili con tutti... spesso la mandano a cagare e non e' bello.... fanno solo quello che il comune/provincia/stato gli chiede (istat per la precisione)Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
Io appena arrivano questi rompiballs a casa li mando a cagare e gli sbatto la porta in faccia!!
Opss.....no, Bič dai scherzavo:rolleyes:....le ragazze le tratto bene......
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
la mia donna e' una di quei rompipalle che suonano in casa della gente... quindi cercate di essere gentili con tutti... spesso la mandano a cagare e non e' bello.... fanno solo quello che il comune/provincia/stato gli chiede (istat per la precisione)
parlavo di pacco di carte... spero di non aver offeso scusa.
ps "rompixxxx" potevi non scriverlo anche te .
azz. bannato a vita ora?http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
E' arrivato anche a me il malloppone......
...con tanto di istruzioni per la compilazione!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diac
(..)Poi se arriva una ragazza pure carina magari ci provo
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
Commenta