A volte mi chiedo:ma chi fa' queste leggi come caxxo fa' ad occupare un posto dentro i ministeri!!!!!! ITALIA di me....a!!!!
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Nooooo incredibile! Allora giovedì scorso avrebbero dovuto multare pure me e la mia amica, sedute sulla fine del marciapiede, con le gambe sulla strada...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
certo ke in ogni caso, sia se è verità sia se è una cosa inventata dai tg... c'è da avere vergogna...
se è vero c'è da mettersi le mani nei capelli x il vigile...
se è falso c'è da mettersi le mani nei capelli x il tg... ma è possibile ke un tg debba mettere in scena ste cazzate x aumentare gli ascolti???
mah...
cala se lo ha detto il tg3 ci credo nn dice caxxate..x esempio un po di tempo fa avevo sentito che dei vigili avevano tolto 5 punti a un ciclista perkè quello aveva attraversato le strisce pedonali insieme agli altri pedoni...io nn ci credevo.ma poi ho sentito la conferma del comandante dei vigili urbani di roma che diceva che era considerata un infrazione in quanto il ciclista doveva fare la rotatoria per girare
cala se lo ha detto il tg3 ci credo nn dice caxxate..x esempio un po di tempo fa avevo sentito che dei vigili avevano tolto 5 punti a un ciclista perkè quello aveva attraversato le strisce pedonali insieme agli altri pedoni...io nn ci credevo.ma poi ho sentito la conferma del comandante dei vigili urbani di roma che diceva che era considerata un infrazione in quanto il ciclista doveva fare la rotatoria per girare
va beh..esistono anche i vigili privi di elasticità...e cmq...una multa si puo' contestare...
Commenta