annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<dal giappone con furore>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

secondo me nn puo migliorare ankora...... a meno che nn inseriscano qlc rivelazione shock
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

O PORCA VACCA!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...921796871&rd=1
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• O PORCHETTA VACCHISSIMA

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

- - - Aggiornato - - -

Commenta

MA PERKE' IN ITALIA NON PUBBLICANO QUESTE COSE MA SOLO ROBACCIA CHE COSTA TANTO

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...923117826&rd=1

GRRRRRRRRRRRRR
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da MIKO
            bah, a mio modesto parere, la serie si è evoluta terribilmente...ma era inevitabile, avendo scoperto il lato "umano" di gatsu...non so se avete provato a rileggere i primi volumi, una volta successo tutto il patatrak dell'eclissi...nei primi episodi Gatzu era veramente un guscio vuoto, dedito unicamente allo sterminio di massa.
            adesso prova sentimenti...paura, angoscia, amore...già questo è stato un cambio importantissimo...il fatto che sia sfociato nel fantasy...beh, era inevitabile!credo che l'avvento dell'ultimo apostolo (grifis) sia un pò una dorsale che scinde la storia più "realistica" (termine paradossale, lo so) fatta di grandi battaglie, soldati in armatura, imboscate e duelli all'arma bianca, da quello che poi è la vera anima del fumetto...ossia demoni, cazzi&mazzi...
            come avete giustamente detto, ormai gatzu aveva trasceso il livello umano...ergo era palese che gli avrebbero contrapposto nemici "diversi".
            poi, l'inserimento di figura come isidoro o super pak serve a rendere più digeribile una storia che a tratti era un pò pesantina...basta pensare agli episodi della valle della nebbia...
            cmq sia il buon miura ci ha abituati a questi cambi di trama/narrazzione/ecc...pur variando lo stile del manga, resta cmq un fumetto che attualmente credo possa essere giudicato come il migliore in circolazione.
            sempre che non preferiate la ventiseiesima ristampa riveduta e corretta di dragonball...
            Sinceramente l'ho ADORATO fino + o - al caprone nella grotta dell'orgia. Poi è degenerato, prima con i torturatori (sembravano i protagonisti degli anime di robò degli anni 70/80, c'era quello figo, quello magro, quello grasso, il bambino...mancava solo la tipa sostituita dal gemello dl "bambino"). Il prete con le ali/guantoni da box :-( da lì in poi mi ha deluso, pochi gli sprazzi realmente bersekiani.

Cmq dire che Bersek è il migliore manga...mmm...20th Century Boys lo trovo migliore. Forse c'entra il fatto che è stato scritto come un romanzo, ovvero pensano già a tutta la storia compreso il finale. Bellissimo anche Monster dello stesso autore.

Dei manga leggeri Naruto spacca solo che non resisto e mi leggo gli scan e quando lo compro so già tutto, anche perchè scarico anche l'anime.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              MA PERKE' IN ITALIA NON PUBBLICANO QUESTE COSE MA SOLO ROBACCIA CHE COSTA TANTO

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...923117826&rd=1

GRRRRRRRRRRRRR

Ma dai mica è Final Fantasy che devi leggerti le FAQ...piuttosto quando esce il nuovo volume nel bel paese? Tanto so già che la trama non avanza di un millimetro. Hagiwara.....datti una mossa!! La fine la leggeranno i miei figli

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                Sinceramente l'ho ADORATO fino + o - al caprone nella grotta dell'orgia. Poi è degenerato, prima con i torturatori (sembravano i protagonisti degli anime di robò degli anni 70/80, c'era quello figo, quello magro, quello grasso, il bambino...mancava solo la tipa sostituita dal gemello dl "bambino"). Il prete con le ali/guantoni da box :-( da lì in poi mi ha deluso, pochi gli sprazzi realmente bersekiani.

Cmq dire che Bersek è il migliore manga...mmm...20th Century Boys lo trovo migliore. Forse c'entra il fatto che è stato scritto come un romanzo, ovvero pensano già a tutta la storia compreso il finale. Bellissimo anche Monster dello stesso autore.

Dei manga leggeri Naruto spacca solo che non resisto e mi leggo gli scan e quando lo compro so già tutto, anche perchè scarico anche l'anime.

ANCHE TU LEGGI MONSTER???

ALLELUIA HO TROVATO QUALCUN'ALTRO OLTRE MEEEEE

Io ho letto fino al 12 [devo ancora finirlo...sto a 3/4]

FANTASTICO!!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ma dai mica è Final Fantasy che devi leggerti le FAQ...piuttosto quando esce il nuovo volume nel bel paese? Tanto so già che la trama non avanza di un millimetro. Hagiwara.....datti una mossa!! La fine la leggeranno i miei figli

dicesi COLLEZIONISMO Gardus

bramo quel volume!

e bramo, effettivamente, anche il 23 che in Jap è uscito da 6 anni ormai (iperbole)
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    ANCHE TU LEGGI MONSTER???

ALLELUIA HO TROVATO QUALCUN'ALTRO OLTRE MEEEEE

Io ho letto fino al 12 [devo ancora finirlo...sto a 3/4]

FANTASTICO!!
                    Ho letto il primo volume sugli scans quando in italia non era ancora uscito. Non ho reisistito e l'ho letto fino alla fine. Praticamente quando l'ho visto in fumetteria sapevo come finiva...e non l'ho comprato.

Commenta

Ho letto il primo volume sugli scans quando in italia non era ancora uscito. Non ho reisistito e l'ho letto fino alla fine. Praticamente quando l'ho visto in fumetteria sapevo come finiva...e non l'ho comprato.
                      NON SPIFFERARMI NULLA

cmq..fantastico vero?

senti maaaaa...questi scans in italiano dove se trovano? vorrei vedere di leggermi alcune serie che non posso comparmi
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X