annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<dal giappone con furore>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

Originariamente inviato da Venon
    X DARK PRINCESS!

Violence Jack è della Dynamic infatti
    ecco appunto
    ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

EVANGELION ghgh è il top...(ho fatto pure una ricerca lol).
      Unica pecca ke in ita non siano mai usciti i due film...però sottotitoli in eng rulez

Battle royale non è niente male,moooolto cruento ma ben strutturato anke se non lo compro perkè sul genere preferisco redeyes ke è piu tranquillo e piu "tecnico" su armi e tattiche di guerriglia
      Altro manga stupendo è Blame...ki non l'ha mai letto vado a prenderlo (se lo trovate ankora...) è incredibile,malato come ambientazione,disegni curatissimi e storia ke anke alla fine non si è mai sicuri...
      Cmq capolavori rimangono evangelion per sotira,personaggi e per lo studio ke ci sta dietro della cabala,bibbia e testi sacri ecc...malatissimo e Berserk l'autore si è studiato per un anno intero nomi,casate,ecc... riguardanti il medioevo molti nomi infatti sono simili (alcuni uguali) a personaggi realmente esistiti con "funzioni" realmente attribuite a quella persona.
      Invece i manga idioti come SlumDunk ecc.... sono un cult per le risate...Hanamichi ecc.. sono fortissimi specialmente con le faccine tipiche Jappo ed espressioni da fuori di testa.
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
        EVANGELION ghgh è il top...(ho fatto pure una ricerca lol).
        Unica pecca ke in ita non siano mai usciti i due film...però sottotitoli in eng rulez

Battle royale non è niente male,moooolto cruento ma ben strutturato anke se non lo compro perkè sul genere preferisco redeyes ke è piu tranquillo e piu "tecnico" su armi e tattiche di guerriglia
        Altro manga stupendo è Blame...ki non l'ha mai letto vado a prenderlo (se lo trovate ankora...) è incredibile,malato come ambientazione,disegni curatissimi e storia ke anke alla fine non si è mai sicuri...
        Cmq capolavori rimangono evangelion per sotira,personaggi e per lo studio ke ci sta dietro della cabala,bibbia e testi sacri ecc...malatissimo e Berserk l'autore si è studiato per un anno intero nomi,casate,ecc... riguardanti il medioevo molti nomi infatti sono simili (alcuni uguali) a personaggi realmente esistiti con "funzioni" realmente attribuite a quella persona.
        Invece i manga idioti come SlumDunk ecc.... sono un cult per le risate...Hanamichi ecc.. sono fortissimi specialmente con le faccine tipiche Jappo ed espressioni da fuori di testa.
        ahahahahahahahahahahhaha a me fanno morire quando sono in deformed e si prendono in giro o si picchiano soprattutto hanamichi quando viene picchiato dal gorilla muahahahahahahaha troppo scemo!

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
          praticamente tutti quelli che fanno su mtv
          esatto,

dimenticavo City Hunter,quello mi fa sbellicare
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            esatto,

dimenticavo City Hunter,quello mi fa sbellicare
            city hunter è un mito!

Commenta

mi piace leggerli! a scrocco un mio amico ne compre vagonate ogni mese e me li passa
              cmq tra i miei preferiti: ken il guerriero, slam dunk, GTO, altri che non ricordo i titoli e motori in pista. qualcuno lo legge l'ultimo? io sono arrivato all'11 ed è veramente bello!
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
                city hunter è un mito!
                Confermo lo leggo ogni tanto insieme a Ken Shiro e The Slayers

Commenta

io sono uno molto all'antica...ste nuove robe fatte al 80% al pc mi garbano poco...

in assoluto l'anime che più mi è rimasto dentro è Robotec o Macross le prime tre serie e il film...

poi il magnifico Akira...disegnato con un realismo sconvolgente!

devil man, la cui storia originale in 3 tomi è fantastica e piena di suspence...

poi Jeeg...e di meno antico vediamo.....Evanghelion, disegnato ancora alla vecchia maniera (avedo io frequentato un pò l'accademia romana del fumetto, con pessimi risultati, ci tengo alle matite )

e poi tutti i comici Arale e la prima serie di DragonBall quelle disegnate da akira toryama...

ciao ciao!
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

BUAHUAHUAHUAHUAHAHUAHUAU

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      BUAHUAHUAHUAHUAHAHUAHUAU

grande Ryo!!!!un mito!!muahahahahahahahahaahhaah

Commenta

Sto operando...
                      X