annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<dal giappone con furore>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

Originariamente inviato da michelangelo

poi il magnifico Akira...disegnato con un realismo sconvolgente!

!
    ecco bravo.

io ho solo quello in casa..mi manca un volume è ho la raccolta copleta..(a colori però..americani fissati coi colori.. )
    ero tentato di prendere i volumoni giapponesi in bianco e nero..non so..

ho un libro di tavole originale, con tutte le sopertine di young magazine (usciva mi sembra settimanale in japan.)..e aclune cosette carine.
    la cassetta vhs (consumata..mi serve il dvd special edition.)
    un paio di jeans della energy edizione AKIRA.
    la colonna sonora originale..(che personalmente reputo eccezzionlae..sarà che io ascolto musica strana..)

non sono un fans di superdformed o pupazzetti..però volendo ce ne sono a pacchi di akira.

so che sta riuscendo la raccolta, da un po..sarà pure finita, fatta dalle amrvel italia..io ho quella della glenat..che era pure fallita e x vederla finire ho apsettato 2 anni..(e chi ha visto il film ma non ha letto la raccolta sappia che sono 2 cose completamente diverse....anche se la raccolta finisce in un modo che non mi lascia pienamente soddisfatto..però ha una storia molto più avvincente..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

votato..
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

su mtv guardate tutti Orphen!è troppo bello!lo fanno il martedì sera
        ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
          praticamente tutti quelli che fanno su mtv

in pratica sì ma tranne blue submarine nr.6 gli altri li conoscevo già da prima cge li facessero in tv
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            ecco bravo.

io ho solo quello in casa..mi manca un volume è ho la raccolta copleta..(a colori però..americani fissati coi colori.. )
            ero tentato di prendere i volumoni giapponesi in bianco e nero..non so..

ho un libro di tavole originale, con tutte le sopertine di young magazine (usciva mi sembra settimanale in japan.)..e aclune cosette carine.
            la cassetta vhs (consumata..mi serve il dvd special edition.)
            un paio di jeans della energy edizione AKIRA.
            la colonna sonora originale..(che personalmente reputo eccezzionlae..sarà che io ascolto musica strana..)

non sono un fans di superdformed o pupazzetti..però volendo ce ne sono a pacchi di akira.

so che sta riuscendo la raccolta, da un po..sarà pure finita, fatta dalle amrvel italia..io ho quella della glenat..che era pure fallita e x vederla finire ho apsettato 2 anni..(e chi ha visto il film ma non ha letto la raccolta sappia che sono 2 cose completamente diverse....anche se la raccolta finisce in un modo che non mi lascia pienamente soddisfatto..però ha una storia molto più avvincente..)
            se ti piace il B/N come piace a me prenditi la trilogia di DEVILMAN di NAgai...è superlativa secondo me...ben oltre il cartone animato...truce al punto giusto e intrigante...costicchia però...
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Originariamente inviato da michelangelo
              se ti piace il B/N come piace a me prenditi la trilogia di DEVILMAN di NAgai...è superlativa secondo me...ben oltre il cartone animato...truce al punto giusto e intrigante...costicchia però...
              io ho la ristampa che uscì tempo fa...15€ l'uno ma ho risparmiato 4,50€ perkè avevo lo sconto ^^
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oggi vado a vedere se è arrivato how to draw manga.........spero di si che tiro uno sclero davanti al banco.........e anke tokio mew mew n°1 che l'ho ordinato 1 mese fa
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Ecchime pure io dove c'è GIAPPONE ci sono sempre
                  220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

azzz nn sapevo che nel forum c'erano così tanti appassionati......
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da 106come6
                      azzz nn sapevo che nel forum c'erano così tanti appassionati......
                      c'è la discussione GUARDATE ANCORA I CARTONI? che è diventata un avamposto di mangofili/animofili/action figurofoli

vero Mattes?
                      Ultima modifica di Venon; 28-06-2004, 14:55.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X