annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi d'amore...aiutatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problemi d'amore...aiutatemi

Originariamente inviato da Dirty
    auguroni allora! a me è molto più tragica! siamo stati amicissimi per tanto tempo, poi io ho voluto provarci ma nn le piacevo ed è andato tutto a rotoli. nn ci siamo parlati per 10 mesi e ora c'è qualche timido mex ogni tanto! e io continuo a pensare a lei da un anno esatto dalla mattina alla sera e se penso che magari c'è qualcuno che le mette le mani addosso
    Lei è la mia migliore amica e mi piace da matti!

Solo ke ora sta con un altro...

Mamma mia quanto sono geloso!
    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

vai dal tipo e appiccicalo al muro... e fagli capire come stanno le cose....fidati che deve funzionare cosi'...

io sabato sono andato a ballare con la mia ragazza e altre coppie ma siccome non stavo benissimo non ho ballato...la mia ragazza e le altre ragazze erano in pista e noi ragazzi nelle sedie in un angolo...beh sono andato a ballare e c'era un tipo attaccato alla mia ragazza...mi sono avvicinato e gli ho detto "se non vuoi 4 calci in culo stai lontano dalla mia ragazza"...lui mi ha guardato e in silenzio si e' allontanato alzando le braccia come per dire "ok non c'e' problema !

risolto la situazione senza spargimento di sangue!

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
        vai dal tipo e appiccicalo al muro... e fagli capire come stanno le cose....fidati che deve funzionare cosi'...

io sabato sono andato a ballare con la mia ragazza e altre coppie ma siccome non stavo benissimo non ho ballato...la mia ragazza e le altre ragazze erano in pista e noi ragazzi nelle sedie in un angolo...beh sono andato a ballare e c'era un tipo attaccato alla mia ragazza...mi sono avvicinato e gli ho detto "se non vuoi 4 calci in culo stai lontano dalla mia ragazza"...lui mi ha guardato e in silenzio si e' allontanato alzando le braccia come per dire "ok non c'e' problema !

si ma cos' lo farei anchei..p 1 socnosicuto che si avvicina x me è morto.

peròse alzi le mani sul suo amico fai danni enormi.lei può reagire in maniera strana..(parlo x esperienza... )
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Dirty
          auguroni allora! a me è molto più tragica! siamo stati amicissimi per tanto tempo, poi io ho voluto provarci ma nn le piacevo ed è andato tutto a rotoli. nn ci siamo parlati per 10 mesi e ora c'è qualche timido mex ogni tanto! e io continuo a pensare a lei da un anno esatto dalla mattina alla sera e se penso che magari c'è qualcuno che le mette le mani addosso
          come ti quoto..io sono messo peggio..

si parla di anni...

Commenta

ehm.. parlo da ex amico di lei... e' un rapporto destinato a finire male (o bene, a seconda di dove ti trovi ) se riesci cerca di fermare i loro rapporti prima che sia troppo tardi... fidati.

Commenta

Che bello.
              Pensa se quello aveva due coltelli 4 pistole 8 mitragliatori e 12 kg di C4 in tasca.
              Non vedo l'ora che accada!

E magari era anche esperto di arti marzieli, kung fu, caramell e tic tac!!
              E anche bul pul stikazz.

Non capisco perchè dovete reagire così... Lui che ne sa che tu sei il suo tipo... dovrebbe pensarci lei ad allontanarlo, non aspettare che ci pensi tu..... pensa al giorno che non ci sarai......lei non potrà allontanarlo........e.....

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                si ma cos' lo farei anchei..p 1 socnosicuto che si avvicina x me è morto.

peròse alzi le mani sul suo amico fai danni enormi.lei può reagire in maniera strana..(parlo x esperienza... )
                sticazzi io lo farei...poi se lei reagisce male staminchia picchio pure lei...

vuol dire che non mi ama se no capirebbe...le cose sono 2...o ama me e capisce che mi danno fastidio certi atteggiamenti oppure non mi ama e se ne sbatte!

Commenta

:
                  esagerato!!!!!!!!!!!!

Commenta

vuol dire che non mi ama se no capirebbe...le cose sono 2...o ama me e capisce che mi danno fastidio certi atteggiamenti oppure non mi ama e se ne sbatte!

SuperSimo, SuperSimo.... !
                    Ci avrei giurato che rispondevi così!
                    Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                    The Official Boy of ANTERA
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Originariamente inviato da lele
                      Che bello.
                      Pensa se quello aveva due coltelli 4 pistole 8 mitragliatori e 12 kg di C4 in tasca.
                      Non vedo l'ora che accada!

E magari era anche esperto di arti marzieli, kung fu, caramell e tic tac!!
                      E anche bul pul stikazz.

Non capisco perchè dovete reagire così... Lui che ne sa che tu sei il suo tipo... dovrebbe pensarci lei ad allontanarlo, non aspettare che ci pensi tu..... pensa al giorno che non ci sarai......lei non potrà allontanarlo........e.....
                      lei ci ha tentato...ma sti coglioni non capiscono...

e cmq io faccio full contact e difesa personale...se avesse avuto un coltello glielo avrei piantato nella spalla con 2 dita....fidati che so disarmare qualsiasi persona armata...anche con la pistola...l'unica possibilita' che ha e' sparare prima che io riesca a muovere 1 dito!

Commenta

Sto operando...
                      X