Re: CIAO "VTS-R" SFRECCIA NELLE PISTE DEL CIELO
un'altro fratello se n'è andato, che mondo crudele...
ciao Sandro (VTS-R)
... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18
. . .Addio sandro....anke se t ho visto 2 volte appenae mai parlato.. ti ricorderemo sempre ad ogni raduno e sarai sempre con NOI ..
Condoglianze alla famiglia e alla RAgazza .. Addio sandro, vegliaci da lassù
<<< Tuning Club Pordenone >>>
-Friuli V.G. Tuning Club - Socion°51-
<<< WWW.STREETFORDTUNING.IT >>> www.onlyfocus.com - BORO Mail Box
< Vivo la mia Vita un quarto di miglio alla volta ... > ...°°un giorno chiuderai gli occhi e quando li riaprirai io sarò li...e sarà tempo di morire°°...
bisogna star attenti agli altri ed alle cavolate che si fanno in giro! quando penso a quante cavolate ho fatto e son ancora qui! Ragazzi non ci son parole! Condoglianze agli amici ed ai parenti! Anche se non lo conoscevo mi dispiace veramente tanto! riflettiamo! Apprezziamo la vita e cerchiam di rispettar anche quella degli altri! Veramente queste cose mi fanno veramente riflettere e mi mandan il morale sotto zero
... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ...
raga....grazie a tutti per il pensiero versato....
sto scrivendo in lacrime......SANDRO era un ragazzo che aveva ancora tutta una vita da passare....l'ho conosciuto in più occasioni....ci sentivamo su msn....sul forum.....e si rideva e si scherzava sempre.....
SANDRO era uno semplice....ma sempre con il sorriso stampato sul volto...sempre li che voleva divertirsi....
solo 15 giorni fa si era a un raduno assieme a PORDENONE...e come solito fra me e lui facevamo finta di essere la coppia gay solo per far arrabbiare la sua raga...che poi puntualmente lo legnava a borsettate....
SANDRO...quanto non ci si divertiva con quelle gag
poi in MSN che mi aveva detto di tener nascosto quel suo segrto....quel suo sogno che un pulotto un di di maggio aveva fermato.....il tuning sulla sua SAXO.....era li tutto contento che aveva trovato il modoper far omologare tutte le modifiche della sua car e inculare finalmente il pulotto....e mi ripeteva sempre....DADE stai zitto con gli altri.....ma fra poco mi faccio omologare i 17"......e poi passaruuota bombati.....paraurti bombatissimi....insomma di tutto di più....lui voleva che la sua car fosse la migliore.....e ieri era andato ad avere conferma che il suo sogno si stava per avverare!!!!!
purtroppo il destino ha voluto che una mattina uggiosa di LUGLIO facesse si che questo sogno restasse tale...e che tu incominciassi le tue corse clandestine negli sconfinati angoli celesti.
SANDRO tu rimarrai sempre nel mio cuore......SEI UN GRANDE.....
p.s. di to porto dentro ogni bel momento passato in spensieratezza e allegria con te....anche quando cercavo di convincerti che era meglio se ti tenevi la LEXUS alla SAXO......ma oramai poco conta....chissà con che bolidi starai sfrecciando!!!
grande davide!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta