Re: CIAO "VTS-R" SFRECCIA NELLE PISTE DEL CIELO
Originariamente inviato da davide_qv
...........
ero curioso di vedere la makkina com'era conciata...bhe,era meglio se mi tenevo la curiosità!!!ogni volta ke guardo mi viene la pelle d'oka!!!mi spiace per amici,parenti e per la donna...condoglianze...
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
Originariamente inviato da ivan2
la vita è molto spesso crudele..ma bisogna reagire...altriemnti si entra in depressione e nn è bello....fatti forza dà
è vero.....
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Cmq sono le saxo k sono fatte d merda se accadeva con un altra macchina nn si piegava in quel modo assurdo
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
decisamente la car ha ceduto in maniera troppo notevole rispetto al danno che ha la marea......ma purtroppo alla fine l'unica cosa che conta.....è che SANDRO non è più qui fra noi
SANDRO ero da BEP'S prima....volvevo pigliarmi qualcosa di fico....ma poi non avevo voglia di scegliere.....
Commenta