annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colletta per...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colletta per...

ragazzi m stava venendo un idea..perchè nn facciamo tipo regali di natale..lo so nn è periodo... però sarebbe bello che tipo ognuno mette una quota, ad esempio di 1€, per una persona che si vorrebbe comprare le molle ma non ha i soldi..

mi spiego meglio..allora io voglio comprarmi le molle e non ho i soldi..quelli del forum, chi vuole, fa una colletta di 1€ ed ecco qui che escono fuori le molle....
    sarebbe carino! ma non parlo solo per me...anche per gli altri.. magari questa persona può usufruire di questo "bonus" solo una volta l'anno e deve partecipare almeno 2 volte a contribuire alla colletta!! che ne dite???
    VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

Re: Colletta per...

Originariamente inviato da checcok
    ragazzi m stava venendo un idea..perchè nn facciamo tipo regali di natale..lo so nn è periodo... però sarebbe bello che tipo ognuno mette una quota, ad esempio di 1€, per una persona che si vorrebbe comprare le molle ma non ha i soldi..

mi spiego meglio..allora io voglio comprarmi le molle e non ho i soldi..quelli del forum, chi vuole, fa una colletta di 1€ ed ecco qui che escono fuori le molle....
    sarebbe carino! ma non parlo solo per me...anche per gli altri.. magari questa persona può usufruire di questo "bonus" solo una volta l'anno e deve partecipare almeno 2 volte a contribuire alla colletta!! che ne dite???

Commenta

non è male come idea
      VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

Commenta

io voglio una 575 Maranello non c'ho i soldi.... regalatemela..... possibilmente Rossa fiammante

Mi racomando natale è tra 5 mesi....
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          io voglio una 575 Maranello non c'ho i soldi.... regalatemela..... possibilmente Rossa fiammante

.... aiuto!!!

alla faccia del ragalinoooo !!
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark

Dai Street_Shark che esagerato!!
            Checcok ha scritto una cosa seria portando come esempio le molle e tu subito spari che vuoi una 575 M Maranello!
            Baaaaaaa

...Io invece mi accontento si una 997 Carrera S, molto più economica!!

Scherzi a parte adesso e parlando seriamente, sarebbe bello fare una cosa del genere per chi non ha i soldi e non può permettersi ciò che vorrebbe comprarsi!

Ciao, Giulio.
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

Commenta

Certo... Allora arrivo io, e dico che non ho i soldi e vorrei TANTO un paio di molle... Voi me le comprate, io son felice... Poi si viene a scoprire che ho un conto in banca con parecchi zeri...

Come fate a sapere che chi chiede davvero nn ha i soldi o è solo pulciaro??

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t
                Dai Street_Shark che esagerato!!
                Checcok ha scritto una cosa seria portando come esempio le molle e tu subito spari che vuoi una 575 M Maranello!
                Baaaaaaa

...Io invece mi accontento si una 997 Carrera S, molto più economica!!

Scherzi a parte adesso e parlando seriamente, sarebbe bello fare una cosa del genere per chi non ha i soldi e non può permettersi ciò che vorrebbe comprarsi!

Ciao, Giulio.

Golosoooooooooooooo

hai già una carrera 4....... che te ne fai della S..... potevo capire la Turbo....

Cmq cosa vuoi che siano 200.000 euro

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ma hai idea di quante collette verrebbero fuori il discorso non funziona!

Commenta

E poi scusami eh, conosco di persona molti amici a cui posso e faccio regali di questo tipo, a prescindere dal loro conto in banca. Sarò egoista, ma non mi va di cacciare nemmeno mezzo euro per uno che non conosco solo perchè afferma di non avere soldi... E chi è? Ma soprattutto, che persona è? Metti che è uno stronzo con tutti, un egoista, uno che alza le mani alle ragazze... Ma che ne so se si merita davvero tutto ciò? Non è che siccome è sul forum è necessariamente la persona più bella e meritevole del mondo.
                    Senza contare che quello che dice carlo88 è sacrosanto...

Commenta

Sto operando...
                    X