prego prego... purtoppo hai la macchia di essere dell'as rom, ma che vuoi farci non tutti possiamo essere perfetti
ciao io vado a festeggia' qualcosa che voi farete fra 27 anni...
che voi fa' noi prima...voi avanzi
ciao frate', alla prossima
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
prego prego... purtoppo hai la macchia di essere dell'as rom, ma che vuoi farci non tutti possiamo essere perfetti
ciao io vado a festeggia' qualcosa che voi farete fra 27 anni...
che voi fa' noi prima...voi avanzi
ciao frate', alla prossima
vabbč dai...fra 27 anni quando festeggeremo il centenario sprecheremo due minuti del nostro prezioso tempo per ricordare l'SS laziE quando a quel tempo sarŕ sparita da un paio d'anni
Rega' qua' da me la bundesliga e' ferma, credo si fermi un mese, al totocalcio tedesco ora si segue la serie a, italiana e a turno anche gli altri stati.
Lo sapevate che la serie a e' seguitissima anche all'estero?
La trasmettono anche nel pacchetto base della pay tv.
Quindi tutte le cacchiate che fanno le vedono pure all'estero.....
Rega' qua' da me la bundesliga e' ferma, credo si fermi un mese, al totocalcio tedesco ora si segue la serie a, italiana e a turno anche gli altri stati.
Lo sapevate che la serie a e' seguitissima anche all'estero?
La trasmettono anche nel pacchetto base della pay tv.
Quindi tutte le cacchiate che fanno le vedono pure all'estero.....
forza napoli vis pesaro-napoli 1-1!!!!!
rigore per il napoli al 90°!!!!!sesa batte il rigore,il portiere respinge su sesa, sesa tira ed e' gooooooooooooooooooooooooooolllllll!!!!!!si gonfia la rete,sigonfia la rete!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Ci fai sempre soffrire,ma alla fine....... ForzaInter
ma guarda....ho avuto il nervoso fino a mezz'oretta fa....mannaggia, 0 - 2 al 83esimo e poi ci siam fatti fare non 1, non 2 ,ma ben 3 gol in 7 minuti..che scandalo!!!!!!!
If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono piů fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontŕ, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
Commenta