annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005

Originariamente inviato da carlo88
    si ma non penso farà i preliminari, dovrebbe metterlo solo al secondo tempo se si mette male altrimenti si fa giocare di vaio e trezeguet, poi capello lo metterà dagli ottavi in poi (sperando di arrivarci), e nel girone sarà solo a disposizione!
    non può certo fare 70 partite!
    di amichevoli giocherà i torneri prestigiosi, e la partita con il paris sant germen se si scrive così
    io nn capisco come facciano i tifosi della juventus,a parte quelli che l'anno contestato la prima giornata di allenamenti,ad apprezzare capello...una persona che ha buttato merd@ sulla squadra per piu di 12 anni...mhà..

cmq isi scrive paris saint germain
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

è tornato.....purtroppo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        è tornato.....purtroppo
        eggia....

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          io nn capisco come facciano i tifosi della juventus,a parte quelli che l'anno contestato la prima giornata di allenamenti,ad apprezzare capello...una persona che ha buttato merd@ sulla squadra per piu di 12 anni...mhà..

cmq isi scrive paris saint germain

infatti... ma piu che alro cm cavolo fa lui.. dopo che ha gettato m...a sulla juve x anni ad accettare di fare l allenatore.. un po di coerenza..
          speriamo sl che ci faccia vincere..
          ma... hai la macchina marina!!??
          oh, dieci minuti

Commenta

Originariamente inviato da giulia07
            infatti... ma piu che alro cm cavolo fa lui.. dopo che ha gettato m...a sulla juve x anni ad accettare di fare l allenatore.. un po di coerenza..
            io ho solo imparato che il calcioè di mercenari....n esiste piu l'attaccamento alla maglia...gli unici due che l'anno dimostrato sono otti(akmeno x ora ma credo x sempre)e maldini....tutti gli altri

Commenta

Originariamente inviato da giulia07
              Gia'.....hai ragione......cmq e' un po' tutto il calcio di adesso che e' cosi.....figurati, una 10ina di anni questo non sarebbe mai accaduto...(come non sarebbe mai accaduto che giocatori dell'inter passacano al milan e viceversa....)
              Originariamente inviato da Giulia
              Speriamo di no!!!!!!!!!!

Commenta

io ho solo imparato che il calcioè di mercenari....n esiste piu l'attaccamento alla maglia...gli unici due che l'anno dimostrato sono otti(akmeno x ora ma credo x sempre)e maldini....tutti gli altri
                questo è vero!!!
                mi è dispiaciuto x nesta.. so che lui ci teneva a rimanere nella lazio ma cragnotti nn aveva soldi!!
                ma... hai la macchina marina!!??
                oh, dieci minuti

Commenta

Gia'.......Cmq dopo Totti e Maldini non credo che esisteranno piu' bandiere.........

Commenta

maddai su, totti appena riceverà un'offertina dal chelsea o dal milan vedremo se è attaccato alla maglia, gli unici due sono maldini, e del piero che è nato nella juve e finirà la carriera alla juve, nonostante negli anni scorsi abbia ricevuto delle offerte stratosferiche da Abramovich a cui piace molto non se n'è mai andato, idem per maldini!

Commenta

Originariamente inviato da carlo88
                      del piero che è nato nella juve e finirà la carriera alla juve, nonostante negli anni scorsi abbia ricevuto delle offerte stratosferiche da Abramovich a cui piace molto non se n'è mai andato!
                      Ma chi lo vuole Del Piero ???????
                      Finirà per forza la carriera nella Juve....chi lo vuole.....
                      Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                      The Official Boy of ANTERA
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Sto operando...
                      X