annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005

Originariamente inviato da Paul87
    PLEASE NN OFFENDIAMO...........faccio parte anch'io della classe arbitrale e assicuro la massima serietà da parte di tutti.....e poi le mele marce stanno dappertutto!
    Io nn offendo la classe arbritale perchè è verissimo che ci sono mele marce ovunque,ma 2 arbitri indagati fanno più scalpore di due giocatori.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      Io nn offendo la classe arbritale perchè è verissimo che ci sono mele marce ovunque,ma 2 arbitri indagati fanno più scalpore di due giocatori.

io nn la vedo così...essendo stato sia calciatore che arbitro..
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
        nn è stato mai un fenomeno....sempre sopravvaluato..de gustibus poi

ma stai scherzando MAI stato fenomeno?
        nel 97-98 lo era eccome, se dici che nn era un fenomeno perche' ha fallito ai mondiali di Francia 98 dillo pure ma nn ha senso perche' sono pur sempre 3 partite ,importanti quanto vuoi, ma una stagione intera fatta di quasi 50 partite tra campionato e champions e' decisamente piu' indicativa per valutare un giocatore.
        tra l' altro anche nel 96-97 e' stato un grande campione ma ebbe quasi 4 mesi di infortunio (da settembre ad Ottobre e da Febbraio ad i primi di Maggio), cmq solo in questa stagione ha segnato in finale di champions(gol inutile ma mica per colpa sua) di coppa intercontinentale e di supercoppa europea
        I giocatori nn si giudicano dalle sintesi di ''90 minuto'', immagino che tu nn abbia visto le partite della juve per intero apparte qualcuna in champions.

ora vi saluto perche' mi banneranno all'istante visto anche che ieri ho fatto domanda per rientrare ma mi hanno detto che sono fuori per sempre!
        ho visto che Carlo continua a parlare di Del Piero attuale

Commenta

Patrocco, ancora qua a rompere?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da petroccoebasta

ma stai scherzando MAI stato fenomeno?
            nel 97-98 lo era eccome, se dici che nn era un fenomeno perche' ha fallito ai mondiali di Francia 98 dillo pure ma nn ha senso perche' sono pur sempre 3 partite ,importanti quanto vuoi, ma una stagione intera fatta di quasi 50 partite tra campionato e champions e' decisamente piu' indicativa per valutare un giocatore.
            tra l' altro anche nel 96-97 e' stato un grande campione ma ebbe quasi 4 mesi di infortunio (da settembre ad Ottobre e da Febbraio ad i primi di Maggio), cmq solo in questa stagione ha segnato in finale di champions(gol inutile ma mica per colpa sua) di coppa intercontinentale e di supercoppa europea
            I giocatori nn si giudicano dalle sintesi di ''90 minuto'', immagino che tu nn abbia visto le partite della juve per intero apparte qualcuna in champions.

ora vi saluto perche' mi banneranno all'istante visto anche che ieri ho fatto domanda per rientrare ma mi hanno detto che sono fuori per sempre!
            ho visto che Carlo continua a parlare di Del Piero attuale
            petrocco lo sai che al tu apermanenza sul forum è finita vero??..
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Paul87
              io nn la vedo così...essendo stato sia calciatore che arbitro..
              Secondo mè fa più scalpore perchè un arbitro è la figura della giustizia sul campo,quello che dimostra l'imparzialità e la correttezza.La sensazione è la stessa che mi dà un giudice o un polizziotto corrotto.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                Patrocco, ancora qua a rompere?
                Petrocco nn Patrocco caro signor ''Del Piero era una pippa anche nel 98''
                certo che se si giudica dalle sintesi di 90 minuto....
                anche molti romanisti che conosco io lo hanno ammesso che Del Piero era un fenomeno e pure molti giornalisti anti-juventini

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                  petrocco lo sai che al tu apermanenza sul forum è finita vero??..
                  si' che lo so....l'ho anche scritto...
                  c'e' stato un complotto contro di me!
                  dovrebbero cacciare ''Venon'' per le offese alla juve ed anche alla mia persona!

Commenta

io mi ero riproposto gentilmente ma mi hanno detto che sono bannato per l'eternita'.....
                    chissa' se magari torno tra 2 anni mi riaccogliete....

Commenta

Originariamente inviato da petroccoebasta
                      Petrocco nn Patrocco caro signor ''Del Piero era una pippa anche nel 98''
                      certo che se si giudica dalle sintesi di 90 minuto....
                      anche molti romanisti che conosco io lo hanno ammesso che Del Piero era un fenomeno e pure molti giornalisti anti-juventini

no forse te nun hai capito....te ne devi da andare via da questo forum!!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X