annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005

Originariamente inviato da Georgie
    però cassano ha un carattere...... se un giocatore pur bravo che sia deve portare scompensi a tutti gli altri dubito che la Juve se lo voglia prendere sul serio
    guarada che ibraimovich è il cassano olandese (và bè un pò più scarso ) ansi anche peggio!
    l'unica cosa è che la juve si sistema i casini in casa, alla Roma vengono spiattellati sui quotidiani...
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      no no la fiorentina se la può giocare tranquillamente , tanto Udinese e Samp stanno scoppiando mo scendono... l'inter nn credo proprio....

Cmq nn puoi dire che la juve ne è uscita pulita il medico sociale ha patteggiato per evitare la galera, i giocatori hanno raccontato tutte cazzate, e basta vedere il processo...., certo alla fine che fai retrocedi i padroni del campionato d'arbitrio in serie c? e gli levi i trofei? è convenuto a molte persone che sia finito cosi... e poi vi ricordate la polemica sulle fialette sparite al coni? di santi in paradiso ce ne sono troppi!
      dai ma è palese che si bombino,ma non solo quelli della Juve ma tutti,dai prof e direi anche dilettanti.
      Il processo l'hanno fatto alla juve senza andare oltre,se lo facessero generale alzerebbero un bel coperchio.......che poi i poteri chiuderebbero.Quindi la verità non si saprà mai.
      E vedrai che nel processo di cassazione il medico ne uscirà assolto.....purtroppo va cosi'.

si Ibra ho sentito dire che è un po' tsta calda ma finora si è comportato bene,lo dicevano anche di Zebina e anche lui tutto sommato non è male
      Ultima modifica di Georgie; 25-01-2005, 19:32.
      FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
      La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      S.W.A.T. team

Commenta

l'anello che collega l'abuso di farmaci ai giocatori.Ora tutti sannò palesemente che essendo il medico della squadra per forza deve averli dati a loro....però i giocatori della Juve son risultati puliti eheheheh
        vabbè ma noi sappiamo la verità qual'è
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

dai ma è palese che si bombino,ma non solo quelli della Juve ma tutti,dai prof e direi anche dilettanti.
          Il processo l'hanno fatto alla juve senza andare oltre,se lo facessero generale alzerebbero un bel coperchio.......che poi i poteri chiuderebbero.Quindi la verità non si saprà mai.
          E vedrai che nel processo di cassazione il medico ne uscirà assolto.....purtroppo va cosi'.

si Ibra ho sentito dire che è un po' tsta calda ma finora si è comportato bene,lo dicevano anche di Zebina e anche lui tutto sommato non è male
          sono d'accordo cmq il medico nn ha la cassazione avendo patteggiato ha accettato già una pena... come detto si è evitato la galera

Ibra e zebina, se setavano a roma continuavano ad essere due teste calde, un merito della juve è quello di evitare che le storie dei giocatori escano dalla società e che la gente se ne impicci mettendo tensione nel gruppo, questo è quello che fanno le grandi squadre come anche il milan, alla roma aime anche quando eravamo la squadra più forte d'italia gli è mancato questo per essere una grande società...
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
            Non c'è nessuna trattativa il prezzo è di 50 milioni di euro, base di partenza per un eventuale asta..., finche pagate l'uccellino del piero nn vi potete permettere manco voi Cassano... e poi un altro giocatore in quel ruolo (e che giocatore!, forte e con un carattere di merda che vuole giocare sempre) Del Piero lo devi vendere e basta, se consideri che l'hanno scorso Miccoli gli stava levando il posto figurati cassano!

A parte che a fine hanno per me se c'è uno che vendono quello è trezegol visto che è l'unico che può portare un bel pò di soldi e poi capello può sempre giocare con il tridente l'anno prossimo (ZLATEN - ALEX - CASSANO) lo so che messi insieme è già tanto se fanno la metà dei gol di trezeguet ma le partite si vincono anche 1 a 0 e senza un bomber......basta vedere la mia juve in champions

Commenta

daje...ma secondo te la roma vende cassano alla rube?

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                daje...ma secondo te la roma vende cassano alla rube?

Dicevano lo stesso di emerson????????e poi cassano l'ha detto un pò di tempo fa che gli manca capello

E poi io lo spero perchè è il giovane italiano con più talento avrà pure la testa di cazzo ma alla Juve c'è moggi con la lupara a canne mozze
                Ultima modifica di Boss_106; 25-01-2005, 19:46.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                  Dicevano lo stesso di emerson????????e poi cassano l'ha detto un pò di tempo fa che gli manca capello
                  come al solito le dichiarazioni di totti,cassano ecc. ecc. vengono sempre strumentalizzate..

ti faccio un esempio..un tizio ti prende e ti impara a guidare la macchina..poi ti impara anche a usarla al massimo delle prestazioni e ti manda a gareggiare in un rally facendoti da capo dello staf..poi un giorno prende e cambia scuderia...a te non ti mancherebbe??ma ciò non vuol dire che tu te ne voglia andare da dove stai xkè ti manca..

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106

E poi io lo spero perchè è il giovane italiano con più talento avrà pure la testa di cazzo ma alla Juve c'è moggi con la lupara a canne mozze
                    si perche nn vede l'ora che torni a roma per fargli 3 gol

cmq la roma se vende nn svende Emerson alla fine lo avete pagato è vero meno del real ma anche in meno rate avete dato tutto subito e alla roma interessava fare cassa...
                    cmq ci date treseghé e 35 milioni e vi prendete cassano
                    la roma si piglia bojinov...

Commenta

Però può essere una buona scusa e poi sperare non è peccato e poi cassano sa benissimo che può vincere di più con la juve che con la roma Pallone d'oro incluso........ l'hanno dato a Nedved quindi vedi un pò tu

Commenta

Sto operando...
                      X