Regà ho bisogno di una mano...ho installato un HD nuovo sul Pc tutto ok il bios me lo riconosce idem anche XP quando gli kiedo una nuova installazione di Hrdware..solo che particamente entrando nelle risorse del computer non lo trovo...mi ricordo che c'era un modo attraverso il Prompt di Ms-Dos per attivarlo qualcuno sà come fare?GRAZIE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto Hard Disk!!!
Comprimi
X
-
Re: Aiuto Hard Disk!!!
Originariamente inviato da joker83Regà ho bisogno di una mano...ho installato un HD nuovo sul Pc tutto ok il bios me lo riconosce idem anche XP quando gli kiedo una nuova installazione di Hrdware..solo che particamente entrando nelle risorse del computer non lo trovo...mi ricordo che c'era un modo attraverso il Prompt di Ms-Dos per attivarlo qualcuno sà come fare?GRAZIE
-
probabilmente te l'aveva partizionato...
il problema è che con xp il dos è solo simulato all'interno del s.o. quindi...o hai un dischetto di avvio di Win98..o....non so.."Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83No come devo fare..io ho già degli altri HD ma mi ricordo che un amico mi aveva fatto fare una procedura tramite DOS tu ne sai niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da cigolioRisorse del computer (tasto destro) ---> Gestione ---> Gestione disco
non si finisce mai di imparare...."Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83Scusami ma non sono molto ferrato...ma non mi dà la possibilità di farlo o almeno io non ne sono capace...che devo fare?..GRazie ancora
Commenta
Commenta