Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 Vs Moto GP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Formula 1 Vs Moto GP

Quale tra queste due discipline amate di piu'? .... qual'e' quella per voi piu' emozionante,dove vorreste sempre essere presenti ?
    Quella dove non ve ne perdete una gara ....quella che vi fa' gridare di gioia ?
    5
    Formula 1
    40.00%
    2
    Moto GP
    60.00%
    3
    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Re: Formula 1 Vs Moto GP

Originariamente inviato da ANTERA
    Quale tra queste due discipline amate di piu'? .... qual'e' quella per voi piu' emozionante,dove vorreste sempre essere presenti ?
    Quella dove non ve ne perdete una gara ....quella che vi fa' gridare di gioia ?
    Amo la formula 1 anche se mi emoziona di più la moto GP...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sinceramente non mi piace né F.1 né MotoGP. Io amo la Classe 250...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        Amo la formula 1 anche se mi emoziona di più la moto GP...
        Quoto
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

La F1 è morta da un pò, la MotoGP mi fa emozionare tantissimo ! Quindi MotoGP !
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

MOTO GP .... ANCHE SE LA PIU' SPETTACOLARE è LA SBK (VEDI LE VERE ACROBAZIE IN MOTO)
            speed is just a question of money:
            how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              La F1 è morta da un pò, la MotoGP mi fa emozionare tantissimo ! Quindi MotoGP !
              Aleeeeeeeee'''' una che la pensa come me

Ormai non riesco piu' a guardar finire una gara di Formula uno senza abbioccarmi ... il moto GP invece,mamma mia , grande Vale !!!
              AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
              ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

C'è già un sondaggio identico qui.

Chiudo
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                X