annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricarichiamoci Gratis Il Cell

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ricarichiamoci Gratis Il Cell

............
    Ultima modifica di carlo88; 12-07-2004, 12:16.

Commenta

ho votato perfino carletto
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

mi è comparso questo msg...

Irregolarità
        Non è possibile cliccare più di una volta dallo stesso pc entro lo stesso mese, non sono ammessi utilizzi di proxy o sistemi anonymizer.
        Tutte le altre irregolarità non individuate in automatico come ad esempio lo scambio clic tra utenti o forme di spam, sono controllate manualmente sugli account dei primi 40 in classifica ogni settimana, ed in maniera random tra i primi 150 in classifica.

Commenta

raga please nn postate le liste... la tengo aggiornata io in 1 pagina finke nn arriva clio...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da staffa
            mi è comparso questo msg...

Irregolarità
            Non è possibile cliccare più di una volta dallo stesso pc entro lo stesso mese, non sono ammessi utilizzi di proxy o sistemi anonymizer.
            Tutte le altre irregolarità non individuate in automatico come ad esempio lo scambio clic tra utenti o forme di spam, sono controllate manualmente sugli account dei primi 40 in classifica ogni settimana, ed in maniera random tra i primi 150 in classifica.

lasciali stare tutte caxxate

Commenta

azzo.... noi di elaborare ci dobbiamo sempre far riconoscere come spammatori professionisti
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                raga please nn postate le liste... la tengo aggiornata io in 1 pagina finke nn arriva clio...
                ok

Commenta

Originariamente inviato da aric
                  azzo.... noi di elaborare ci dobbiamo sempre far riconoscere come spammatori professionisti
                  Della serie... Cliuzzo stavolta è spammer ovunque
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da aric
                    è vero

Commenta

Sto operando...
                    X