annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Switzerland...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Switzerland...

Ciao a tutti, ho voluto aprire questo 3d perchè voglio scoprire e conoscere meglio questo paese tanto vicino quanto silenzioso che mi piace un sacco e so, che nel forum girano dei "colleghi" di tuning d'oltralpe e quindi chiedo a loro ed a chiunque la conoscesse di parlarne, di raccontarla insieme insomma.
    Io l'ultima volta ci sono stato era da bambino (ora ho 23 anni), ho girato soprattutto le montagne, picchi, ghiacciai ecc. ed ho ancora molti amici che purtroppo non sento più da un pò di quelle parti.
    Quindi se l'idea vi piace siete benvenuti nel vostro 3d che spero si arricchisca sempre più giorno dopo giorno.......dav
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Re: Switzerland...

Originariamente inviato da dav
    Ciao a tutti, ho voluto aprire questo 3d perchè voglio scoprire e conoscere meglio questo paese tanto vicino quanto silenzioso che mi piace un sacco e so, che nel forum girano dei "colleghi" di tuning d'oltralpe e quindi chiedo a loro ed a chiunque la conoscesse di parlarne, di raccontarla insieme insomma.
    Io l'ultima volta ci sono stato era da bambino (ora ho 23 anni), ho girato soprattutto le montagne, picchi, ghiacciai ecc. ed ho ancora molti amici che purtroppo non sento più da un pò di quelle parti.
    Quindi se l'idea vi piace siete benvenuti nel vostro 3d che spero si arricchisca sempre più giorno dopo giorno.......dav
    anche ioooooooooooooooooooooooooooooo

sono stato a ginevra..nel80 e nell'82 mi pare

mio papà ha lavorato un po x il c.e.r.n...mi ricordo poco..ma vorrei tanto ritornarci
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      anche ioooooooooooooooooooooooooooooo

sono stato a ginevra..nel80 e nell'82 mi pare

mio papà ha lavorato un po x il c.e.r.n...mi ricordo poco..ma vorrei tanto ritornarci
      E allooooooooooora, ai miei piace molto spostarsi e visto che abbiamo casa sul lago di como in alto alto la Svizzera è ad un tiro di schioppo e ci andavamo spesso, anche a me piacerebbe tornarci e riscoprirla da capo, nonostante sia attaccata è talmente diversa da qui.....

Commenta

Dai elvetici, fateci sapere che ci siete

Commenta

direi che è bellissima come paese e poi la mia ragazza è di svizzera quindi ci vado tutti i giorni
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
            direi che è bellissima come paese e poi la mia ragazza è di svizzera quindi ci vado tutti i giorni
            ah ma eri tu bravo???

azz..c'ero pure io li..(la foto della sign..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
              E com'è?? la svizzera intendo
              Dai racconta un pò, dove giri??
              Io mi ricordo che tutto è sempre pulito, dalle strade ai cestini stessi!!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                ah ma eri tu bravo???

azz..c'ero pure io li..(la foto della sign..)

certo che c'ero
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                X