p.s. O.T. :troppo figo il tuo avatar..e' il mio film preferito...solo a vedere dall'avatar quella scena mi viene la pelle d'oca..una macchina suicida che ha fatto il pieno
eheheh mi piace anche a me un sacco quel film.... in assoluto il 1° (e l'inizio del 2°)
Bhe x essere un film di 25 anni fa ne dava di adrenalina.
eheheh mi piace anche a me un sacco quel film.... in assoluto il 1° (e l'inizio del 2°)
Bhe x essere un film di 25 anni fa ne dava di adrenalina.
li ho rigorosamente tutti in divx..spettacolare soprattutto il primo in effetti..piu' normale..l'altro e' troppo da futro desolato..terre aride..meno credibile..ma il primo..stupendo..il mio film preferito in assoluto..
per tornare in topic..postiamo altre belle tettone??
Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 20-11-2004, 01:05.
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
quella ines è troppo figa..altro che tette a busta....poi ci son quelle due tre foto che per ovvi motivi non si posson postare(ce la patatina in bella vista.....)che sono da infarto.......
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta