annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che misura di reggiseno ha la vostra ragazza?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Che misura di reggiseno ha la vostra ragazza?

a me le tette grosse non piacciono per niente,anzi...piů belle di 2 tette di misura normale da starci dentro in una mano....

(ovviamente sono tutte cazzate quelle ke ho scritto ma se la mia donna(gnegne) legge mi incula... )
    ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
    § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
    ATALANTA & AMANTEA
    FREAK BROTHERS
    BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

Commenta

Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
      a (ovviamente sono tutte cazzate quelle ke ho scritto ma se la mia donna(gnegne) legge mi incula... )
      ehehehehe
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ho trovato un po di filmati seri di bea (non le kakatine dei siti da 20 sec....) ke dire!!! se trovo una donna kosi io la sposo!!!

Commenta

passa passa
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
            a me le tette grosse non piacciono per niente,anzi...piů belle di 2 tette di misura normale da starci dentro in una mano....

(ovviamente sono tutte cazzate quelle ke ho scritto ma se la mia donna(gnegne) legge mi incula... )

ahahahahahaha mi sembrava strano che un ragazzo perferiva una prima o seconda misura...anche io direi che va bene una terza se la mia donna leggesse su elaborare
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa
              ho trovato un po di filmati seri di bea (non le kakatine dei siti da 20 sec....) ke dire!!! se trovo una donna kosi io la sposo!!!

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                passa passa
                emule

Commenta

Per il pullman, considerate il mio biglietto giŕ obliterato....
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

il sondaggio rispecchia una perfetta forma di campana di gauss...... quindi completamente nella norma!
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin

paeŕŕŕŕŕŕŕŕŕŕŕŕŕŕ
                      Mmm gran belle ......scarpe!!!!
                      Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X